Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Merry Christmas con Vodafone Lab!

Highlighted
New Entry
io non ho vinto nulla :-(((((((((((( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie della risposta kikuz! due domande ancora: ho un piano vodafone 10 con opzione smart 100+, dici che posso usufruire di xmas card? una persona a cui ho regalato uno dei 3 codici mi dice che, chiamando il 42070, non gli viene offerta l'opzione di pagamento con codice ma sembrerebbe che ci sia un addebito diretto. a me è sembrato strano, mi fai sapere qualcosa? grazie in anticipo e auguroni di buone feste a tutti, ovviamente!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quando chiama il 42070 deve digitare 3 quando c'è la voce che dice di digitare il codice promozionale
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
forse il problema è che quell'opzione di scelta non compare
Mostra altro
Highlighted
New Entry
infatti l'opzione non compare proprio. sapete dirmi anche se posso attivare la xmas card su di un vodafone 10 con opzione smart 100+? grazie in anticipo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Optimista" ha scritto:
sapete dirmi anche se posso attivare la xmas card su di un Vodafone 10 con opzione smart 100+?

Si, Christmas Card ha priorità su tutto, quindi terminati i 300 sms ritornerai a consumare i 100 sms mensili previsti dalla Smart 100+.
Il fatto di avere attivo il piano tariffario Vodafone 10 non crea nessun tipo di problema.
Comunque, esiste già una discussione su cui parlare delle Christmas Card:
Le nuove Christmas Card Vodafone 2011
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:
Il fatto di avere attivo il piano tariffario Vodafone 10 non crea nessun tipo di problema.

in quanto la Christmas Card Messaggi è compatibile con tutti i piani
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"RM72252" ha scritto:
@"Barin86" ha scritto:
Io ho vinto la Christmas Card!! :)

IO ANCHEEE!! :lol: ..PERò NE ATTIVAI GIà UNA.. ORA NON SO SE POTRO BENIFICARE DI NUOVO DELLA PROMOZIONE, CHE QUESTA VOLTA HO VINTO.. SPERIAMO!! :) :thumbup:

No, non è rinnovabile né riattivabile... Ti conviene regalare il codice a qualcuno oppure venderlo/scambiarlo... O ancora usarlo su altre tue SIM :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io non ho vinto al concorso, e comunque l'avevo già attivata ormai... :thumbup: Ma il mio fidanzato l'ha vinta :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
tanti auguri a voi vadafonisti di un sereno natale e felice anno nuovo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation