Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Non è un addio ma un arrivederci

New Entry
Ciao a tutti i miei carissimi amici e compagni di percorso per una parte della mia vita e della mia crescita sia professionale che personale.
Non ho mai pensato di andarmene senza salutare, è che prima mi sono tuffata nelle meritate ferie (e ho maturato definitivamente la mia decisione) e poi ho affrontato alcune "scosse di assestamento" tipiche di chi trasloca e si trova a che fare con nuove realtà. Come vi hanno già detto, ho intrapreso un percorso diverso per svariate ragioni personali e non.
Ho letto quello che avete scritto per me e mi sono sinceramente commossa. Tutti quei pensieri, quelle dediche, quelle parole, quelle canzoni, quei bellissimi fiori e le dolci stelline di pixel... tutto questo mi scalda il cuore perché mi sono trovata ad avere a che fare con belle persone dalle quali ho imparato qualcosa e che spero abbiano seguito me in qualcosa. :fiore2: :fiore2:
Non voglio diventare presuntuosa però! I pensieri sarebbero tanti ma siccome non ho intenzione di abbandonarvi ma di venire qui di tanto in tanto (magari a far dannare i miei colleghi!!!), avremo modo di stare ancora assieme.
Grazie a tutti... a voi, ai miei colleghi e capi e anche ai "birichini" che fanno flame in quanto anche loro mi hanno insegnato qualcosa (magari la pazienza, ecco :mrgreen: )
Un bacio a tutti e a presto. :tralemiebraccia:
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
New Entry
Torna presto! :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Lieti di aver rappresentato per te un tappa del tuo percorso! :thumbup:
Preparati, che tra un po' Anna arriva! :-D
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
CHE coincidenza Blue, cara Blue!
IO NON MI connetto quasi mai a quest'ora ed invece oggi si! ho pensato molto a te in questi giorni, sperando che tu fossi "felice" innanzi tutto, rinnovo i miei auguri e gli "in bocca al lupo". ti ho pensata anche oggi che per me è stato un giorno "particolare" anch'io qui ho trovato delle belle persone, tra cui ci sei anche tu, e volevo dividere con loro un momento della mia vita (e non parlo della 4^ stellina)!
ti aspetto su "ammutinati" per ammutinarti, finalmente libera di farlo, con noi, vedrai è divertente e stimolante, tanto Bri.Bri e gli altri , a quanto pare, hanno rinunciato a moderarmi sembra sia un'impresa impossibile! a presto e.............bacioni, bacioni, taaaaaaaaaaaaaaanti bacioni ed un grosso abbraccio Anna :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
e come lo sapevi "brighella"! no Ot qui (ci sono riuscita anche vedi Blue? scusa!)
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao blue torna a presto
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciaooo fatti sentire presto!!!!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Uffaaa!!! BLUEEEEEEEE!!! Mi sono perso il breve passaggio... Ma sono contento che tutto viaggi a gonfie vele :thumbup:

Ti mando un abbraccio e un bacio.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 45 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation