Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Novità in arrivo per Vodafone Lab!

SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Cris, tu hai già provato le notifiche?

Si e sono peggio di prima, nel senso che devi andare ogni volta nel pannello per disattivarle, era così comodo il pulsante che avevo proposto. :?
Qui si peggiora invece di migliorare.

Vade retro, notifiche!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
Altra domanda: come li elimino gli MP?

Purtroppo li puoi eliminare solo uno ad uno entrando in ogni MP.

Ohibò! E che senso ha?! Questo è ccrave. Occorre rimediare.

Altra cosa: dove vedo che c'è un MP in arrivo? Prima c'era la letterina rossa, ma ora?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Preferivo la vecchia grafica ...
Mostra altro
SuperUser

Altra cosa: dove vedo che c'è un MP in arrivo? Prima c'era la letterina rossa, ma ora?

Ora sei obbligato ad attivare le notifiche, altrimenti devi controllare la tua casella manualmente.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:

Ora sei obbligato ad attivare le notifiche, altrimenti devi controllare la tua casella manualmente.

Uhm.... :?
Quindi vado sulla letterina in alto a sinistra, vicino al mio nickname e poi... che il cielo mi assista!
Mostra altro
SuperUser
Dunque, ho attivato le notifiche ESCLUSIVAMENTE per gli MP, da ricevere via mail. Lo testimonia l'immagine:

Ovviamente, nessuna traccia delle mail pur avendo MP da leggere! Ah, ho salvato le modifiche apportate.
Mostra altro
Nerd
Ovviamente, nessuna traccia delle mail pur avendo MP da leggere! Ah, ho salvato le modifiche apportate.

Ciao Mimmo, al momento l'email è gestita come le notifiche e quindi è giornaliera e non istantanea.
Per rispondere anche a Kunst, possiamo confermarvi che per questa specifica funzione stiamo ancora lavorando, non ci siamo dimenticati. :wink:
Mostra altro
SuperUser
@"Eclipsis" ha scritto:

Ciao Mimmo, al momento l'email è gestita come le notifiche e quindi è giornaliera e non istantanea.
Per rispondere anche a Kunst, possiamo confermarvi che per questa specifica funzione stiamo ancora lavorando, non ci siamo dimenticati. :wink:

Grazie Daniele. Segnalo che, attivata una notifica di qualunque genere (solo MP, nel mio caso), si attivano in automatico tutte quelle relative alle discussioni cui si partecipa.
:?
Mostra altro
Nerd
Segnalo che, attivata una notifica di qualunque genere (solo MP, nel mio caso), si attivano in automatico tutte quelle relative alle discussioni cui si partecipa.

Grazie, facciamo controllare. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
quindi davvero che per cancellare i messaggi privati li devo apri uno alla volta??? vi prego fate solo che sia solo una situazione momentanea!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 133 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation