Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Novità in arrivo per Vodafone Lab!

SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
In realtà sarebbe meglio se nell'indice comparissero tutte le sezioni...e visto che piacciono tanto le animazioni (come si è visto per le notifiche), si potrebbe fare in modo che cliccando accanto ad ogni macro-area (supporto tecnico, prodotti e servizi e vita di community) ci sia la possibilità di espanderla direttamente dall'indice.

A me l'idea piace!!! Avere quei tre singoli thread a rotazione senza sapere cosa nasconde la macro area (se non cliccandoci sopra) mi sa di poco.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
voglio la vecchia letterina dei messaggi ma dai sono sicura che paice a tutti vedere accesa questa icona
anzicè quel tondino :mrgreen:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry
ecco un paio di ideee :XD: :pirata:
messaggi in entrata e in uscita
alzi il mause chi è con me
Mostra altro
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:
Già fatto! :-D :-D Infatti stavo per dirlo...sinceramente il sistema notifiche va bene per i post mentre per gli MP andava bene la letterina di prima che si aggiorna pure istantaneamente. Capisco che si voglia adattare il tutto ma se non si può si ritorva al vecchio schema.... its easy :-D
Mostra altro
New Entry
@"TOPA" ha scritto:
voglio la vecchia letterina dei messaggi ma dai sono sicura che paice a tutti vedere accesa questa icona
che dici super mimmo mi stanno osservando :oops:
Mostra altro
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
che dici super mimmo mi stanno osservando :oops:

Eccome!
Osservano sempre.
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
Come mai quando si accede al forum non appaiono tutte le room ma solo alcune?
Il tasto per accedere all'ultimo messaggio del threa finalmente è comparso :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"matt82" ha scritto:
Come mai quando si accede al forum non appaiono tutte le room ma solo alcune?
Il tasto per accedere all'ultimo messaggio del threa finalmente è comparso :thumbup:

Quando si accede al Lab ci sono tre grandi aree: SUPPORTO TECNICO - TARIFFE & SERVIZI - VITA DI COMMUNITY.
I thread che ci sono sono sotto sono solo alcuni e appaiono a caso (o secondo altro criterio che non saprei). Io ho impiegato un po' per capire che forse tutto il resto compariva cliccando sopra il titolo dell'area che mi interessava...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
QUOTO quanto detto da Mimmo, la home del forum sarà riportata come lo era precedentemente?
Mostra altro
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:

Superquotata :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 247 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation