Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Novità in arrivo per Vodafone Lab!

Highlighted
New Entry
verrà nuovamente inserita la lista di tutti gli utenti online?
Per i messaggi privati, verrà ripristinata la vecchia notifica dell'icona?
Come mai la pagina degli utenti in linea non si visualizza correttamente (viewonline.php)?
Mostra altro
SuperUser
NOTIFICHE MP TRAMITE EMAIL Io non capisco...ma ci vogliono quanti mesi per ripristinare una cosa che ai tempi funzionava bene? E qui si attende...mi si dice "non ci siamo dimenticati" ma a me pare proprio di si...mi sembra da 190! Soprattutto in questi giorni quando diventa più utile anche per i vari scambi nel mercatino. In pratica quando me lo ricordo devo andarci apposta a vederli.... non potete immaginarvi la comodità estrema....comodità per cui vi ringrazio!
Mostra altro
Nerd
Ciao Kunst, capisco che l'attesa possa sembrare tanta, ma come già ribadito ci stiamo lavorando. :thumbup:
La nuova impostazione del forum ha reso necessari ulteriori interventi e occorre del tempo per effettuare tutti i test.
@"Kikuz" ha scritto:
verrà nuovamente inserita la lista di tutti gli utenti online?
Come mai la pagina degli utenti in linea non si visualizza correttamente (viewonline.php)?

@kikuz, La pagina sarà ripristinata a breve con la formattazione corretta. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ancora in attesa :roll:
Mostra altro
SuperUser
@"mcfly@61" ha scritto:
Ancora in attesa :roll:
:?
Mostra altro
SuperUser
@"mcfly@61" ha scritto:
Moderatori,vi ho scritto Mp , mi spiegate per cortesia che tipo di problema è questo?? Perchè dopo che io ho postato scompaiono sia il mio che gli avatar di chi scrive dopo di me in quella pagina???
Grazie infinite!! :tralemiebraccia: :fiore2:
Forse ( e sottolineo forse :XD: ) ho capito (sperando di non aver scoperto l'acqua calda :XD: ): l'anomalia colpisce i Nick contenenti caratteri speciali.
@Per Luca (mcfly@61) l'anomalia e' creata dalla @. Come riprova possiamo considerare il Labber @lessio ha impostato un Avatar, tuttavia nell'unico 3d in cui e' intervenuto e' senza Avatar ... e sono scomparsi anche quelli di Brizio, Pittix.
Anche il carattere * sembra causare la medesima anomalia: ad esempio il Labber **vero** ha un Avatar, che scompare nei 3d in cui scrive e fa scomparire anche quello degli altri (ad esempio qui fa scomparire quello di peppewpm e di eyesky).
Mostra altro
SuperUser
sempre detto che il tuo genio è sprecato... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
Anche il carattere * sembra causare la medesima anomalia: ad esempio il Labber **vero** ha un Avatar, che scompare nei 3d in cui scrive e fa scomparire anche quello degli altri (ad esempio qui fa scomparire quello di peppewpm e di eyesky).

sai che non me ne ero neanche accorto :lol:
Mostra altro
Follower
@"xaidos" ha scritto:
sempre detto che il tuo genio è sprecato... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Vero! :-D Anche io ho notato un Nick ][*_*][/url] (Non riesco a rendere la scritta cliccabile, sbaglio io o la causa sono queste parente...
a una discussione a cui [*_*] ha partecipato, nella quale non si vede nessun avatar
Mostra altro
Nerd
UPDATE: la pagina "Chi c'è in linea" è tornata disponibile e con la formattazione corretta.
Potete accedere direttamente dal nuovo tasto, inserito nel tab Statistiche della Community, posto nella parte inferiore del forum.
:thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation