Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Nuovi Mods OnLine

New Entry
Ho visto il jobposting, avrei provato ad entrare anche io se non fossi stato nella sede errata :(
Non sono così sicuro che sia un male, il fatto di non essere entrato :evil:
Mostra altro
New Entry
scusate, sono stati nominati i nuovi mods e quelli vecchi???? dove sono???
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
SuperUser
@"pittix" ha scritto:
scusate, sono stati nominati i nuovi mods e quelli vecchi???? dove sono???

I vecchi moderatori si sono evoluti in SuperMods, figure che istruiscono/hanno istruito gli attuali moderatori e, attualmente, lavorano dietro le quinte del Lab. Ogni tanto fanno la loro apparizione tra i thread, ammantati di luce verde speranza! :mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
non intendevo quello supermimmo....intendevo che non si fanno + vedere.....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
SuperUser
Ah, ok! Beh, avranno moltissimissimo da fare...
Mostra altro
New Entry
ciao superlabbers! un saluto da dietro le quinte 8)
Moltissimo da fare è un parolone (anzi tre :XD: ), è vero però che sono full-time su nuovi progetti e mi vedo costretto ad abbandonare la tutina di supermod :superman:
So comunque di lasciarvi in ottime mani, però non vorrei mai andarmene senza ringraziarvi per la simpatia e le esperienze che abbiamo condiviso :thanks:
Spero in qualche modo di esservi stato utile o quantomeno sopportabile!
Ci si legge in giro :quotidiano:
Mostra altro
SuperUser
Quindi nemmeno più SuperMod? :cry: Acc... la vecchia guardia lascia il campo di battaglia! Sì, ci lasci in buone mani, in quelle di chi al Lab ci tiene e lo farà progredire e migliorare, ma tu sei tra chi il Lab l'ha creato! :thumbup:
Ci si legge in giro.
Mostra altro
New Entry
Il nostro matteo è stato sicuramente quel fattore x caratteristico della genialità! Un grosso in bocca al lupo per le tue nuove avventure e ci si trova sicuramente in rete...magari pescati come per magia da qualche sistema di tagging :brindiamo:
Ma non pensare di liberarti cosi' facilmente di noi mod e supermods caro SuperMimmo! :pirata:
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
SuperUser
@"Romleo" ha scritto:
[...]
Ma non pensare di liberarti cosi' facilmente di noi mod e supermods caro SuperMimmo! :pirata:

Lo spero! Anche perchè come farei, senza qualcuno che già mi conosce, a spiegare che non sono proprio totalmente fuori dal mondo. E' che mi disegnano così! :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
:cry: non ci sarete + quindi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation