Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Nuovi Mods OnLine

New Entry
benvenuta ufficialmente tiziana ora che hai l'azzurro sei una moderatrice al 100%
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Follower
Grazie a tutti del frizzante benvenuto!!!!!! :party2:
Ma lo spumante, dove sta ???? :brindiamo: :brindiamo: :brindiamo: Dovevo portarlo io?
Un sincero ringraziamento a tutti, ma proprio a tutti quanti per avermi fatto già sentire a “casa” !!!! :thanks: :welcome:
Ragazzi e ragazze, ci si legge in giro!!!!!!!!! :quotidiano:
Mostra altro
New Entry
mmm... farò richiesta all'omino delle macchinette di inserirci qualche bottiglia di spumante... :jack:
Mostra altro
Community Manager
Ciao Thiziana un caloroso benvenuto nella famiglia del lab...... :welcome:
Ti dedico questa canzone......

Buona moderazione.
Andrea Servino
Mostra altro
New Entry
Foooorza Thizi :tifo2: :superman:
ti vogliamo al primo posto nella classifica dei MOD :-)
altrimenti mi (s)cancello dal LAB...
Mostra altro
New Entry
Ooooo finalmente un po' di tocco di femminile :P Un caloroso benvenuto a Thiziana :scimmia: Dai che si brinda sul LAB :ahsisi: :party2: :welcome:
Mostra altro
SuperUser
Un caloroso benvenuto anche da me! :welcome:
Mostra altro
Follower
benvenuta!
Mostra altro
New Entry
Carissimi Labbers, siete pronti per la novità???? Da oggi nel fantastico team dei moderatori ci sono anch’io, Vir17!!!! :thumbup: Un’altra donna nel gruppo quindi… che dite, ora che siamo in due, ne avranno di filo da torcere i nostri colleghi maschietti???? :ahsisi: Non sapete quanto sia felice di essere qui, in un mondo che fino a ieri ho sempre visto solo virtuale e che per me in questo momento diventa reale… :tralemiebraccia: Cos’altro dire se non… Buon Lab a tutti!!!!! :thumbup: :thumbup: Ciaooooo!!!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
Wooooow due donne :thumbup: :thumbup: :thumbup: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuta Vir17... secondo me più che ai maschietti moderatori dovresti prepararti ai labbers... :thumbup: :thumbup: :lol: :lol: :lol: :paura: :paura: :paura:
Buon lavoro :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation