Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Nuovi Mods OnLine

Nerd
Ciao Vir17
e buon lab :thumbup: :thumbup: :-D
Mostra altro
New Entry
Benvenuta!!!!!!!!!!!
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
SuperUser
Benvenuta Vir!
:tiabbraccio:
Come certamente qualcuno ti dirà, un giro nell'Off Topic segna una sorta di battesimo per i nuovi Mod.
:-D
In bocca al lupo! Ci conosceremo strada facendo.
Ci si legge in giro.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
Mostra altro
New Entry
Finiranno con il volere anche pari diritti queste donne...
Mostra altro
Follower
Ben arrivata in questo splendido mondo !!!!!!!!!!!
Ci voleva un'altra donna quì !!!!!!!
Un abbraccio !!!!! :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
Ciao Vir17 benvenuta sul Lab!
Come ha già detto Mimmo sopra, dovresti farti un giro in Off-topic! Così impareremo a conoscerti meglio!
Di nuovo BENVENUTA! :fiore2:
Mostra altro
New Entry
benvenuta ufficialmente nel lab!!!!!!(ti ho risposto nel mp di ieri.....)
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Ciao labbers,
è il mio primo giorno come moderatore del lab e penso sia d’obbligo presentarmi a tutti voi.
Qualche labbers mi ha scoperto immediatamente :XD: e quindi non voglio perdere altro tempo, sono pronto a tuffarmi in questa nuova esperienza munito di quella che sarà la mia Bibbia …… il “Regolamento del Lab” :ahsisi: , sono realmente entusiasta di cominciare quest’avventura con tutti voi. :thumbup:
Cari labbers che consigli mi date? C'è qualche genere di post che vi interessa particolarmente ?
Attendo tante risposte per conoscervi quanto prima, prossimamente novità per tutti i gusti…….. non cambiate canale mi raccomando !!! :wink:
Buon lab a tutti !!! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
benvenuto
:thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation