Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Portate l'orologio? O lo detestate?

Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
quale modello è perchè anche se non uso l'orologio, gli swatch mi piacciono
E' come questo, solo di un altro colore...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"phre" ha scritto:
@"Eclipsis" ha scritto:
..personalmete lo ritengo essenziale! :tralemiebraccia:
Preferisco i modelli in acciaio (cinturino compreso) ..belli robusti! 8)
..e senza orologio mi sentirei nudo.. :mrgreen:

Anch'io ho un modello della Cronotech tutto in acciaio... Quelli con il quadrante a prisma! Lo adoro e non me ne separo mai! :ahsisi:
Ah anche io lo adoro quello... l'hanno fatto con su Hello Kitty e lo volevo, bellissimo, e non solo quello, però è così bello che non va bene per fare i mestieri, lavare i piatti ecc, e soprattutto al negozio mi hanno detto che non ama l'acqua... ma è vero??? Tu che l'hai provato, puoi dirmelo... :-D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"phre" ha scritto:
@"Eclipsis" ha scritto:
..personalmete lo ritengo essenziale! :tralemiebraccia:
Preferisco i modelli in acciaio (cinturino compreso) ..belli robusti! 8)
..e senza orologio mi sentirei nudo.. :mrgreen:

Anch'io ho un modello della Cronotech tutto in acciaio... Quelli con il quadrante a prisma! Lo adoro e non me ne separo mai! :ahsisi:
Ah anche io lo adoro quello... l'hanno fatto con su Hello Kitty e lo volevo, bellissimo, e non solo quello, però è così bello che non va bene per fare i mestieri, lavare i piatti ecc, e soprattutto al negozio mi hanno detto che non ama l'acqua... ma è vero??? Tu che l'hai provato, puoi dirmelo... :-D

Beh io spesso mi lavo le mani senza togliermelo però non l'ho mai immerso! :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ah, allora è vero... perchè la tipa del negozio mi aveva appunto consigliato di non immergerlo... meno male che non ho buttato via 100 euro comprandolo, non sia mai l'avessi tolto, che so, in un bar x lavarmi le mani e poi l'avessi lasciato lì :paura: Grazie per l'info Frè :-D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io non lo porto più da anni ormai, c'è il cellulare che mi ricorda l'orario.. ma non sono mai stata una gran patita dell'orologio.. Avevo 2 swacht carini belli colorati, uno regalato alla comunione, e uno che non ricordo la marca, ma mi piaceva molto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io da piccolo lo portavo spesso, infatti per cresima mi hanno regalato un sector, poi qualche anno dopo un swacht, entrambi portati qualche mese e poi rimesso nel cassetto! :mrgreen: ormai secondo me molti non lo usano più perche preferiscono guardar l'ora sul cell...!!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
beh è pur sempre un mezzo valido :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche io non lo porto da anni l'orologio, ho sempre l'ora sul cell, in auto o sul pc.... ma se proprio dovessi regalarmene uno, allora che sia bello, di classe, meccanica svizzera e cinturino in pelle
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"neranera" ha scritto:
anche io non lo porto da anni l'orologio, ho sempre l'ora sul cell, in auto o sul pc.... ma se proprio dovessi regalarmene uno, allora che sia bello, di classe, meccanica svizzera e cinturino in pelle
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: siiii se bisogna aver un orologio, allora che sia un ottimo orologio!!! punterei sui Rolex!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Oh, finalmente ho trovato un orologio carino, un po' elegante e impermeabile, è un Breil :thumbup: il prezzo è sostenibile perchè l'ho preso in uno di quei negozi virtuali dove vendono modelli di anni fa a prezzi piuttosto bassi... sono davvero contenta :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 294 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation