Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Presentiamoci!

Highlighted
New Entry
In tutti i forum che si rispettino c'è sempre un topic dove salutare gli altri...e chiaccherare ;)
Beh buondì a questa community, davvero una piacevole sorpresa ;)
Mostra altro
11.469 RISPOSTE 11.469
Highlighted
New Entry
buongiorno a tutta la community vodafoniana
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao e benvenuti a tutti!!! Prossimamente ci saranno altre sezioni, ne abbiamo parlato parecchio in questi ultimi mesi!!!! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La proposta è stata già fatta l Team di Vodafone, in altro Thread.... :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno ragazzi! Sono Nico piacere di conoscervi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao nico!!! Benvenuti a tutti i nuovi arrivati sul lab di vodafone!!! :ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Un saluto a tutti i nuovi!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti!! mi sono iscitta oggi, non conoscevo questo servizio! Mi sembra una bellissima cosa!! :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:
ciao a tutti!! mi sono iscitta oggi, non conoscevo questo servizio! Mi sembra una bellissima cosa!! :D
Ciao Sophy e ben arrivata anche a te sul lab! Ora conosci anche questo servizio, buon divertimento!! :tifo2: :ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vedo che molti di voi sono iscritti a questo Lab da Maggio..la domanda è..ma quando è nata questa community?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation