Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Presentiamoci!

Highlighted
Follower
@"stefyren" ha scritto:
Ciao...sono appena arrivata anch'io!!!! :-D

benvenuta tra noi!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
benvenuta!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, eccomi ui sono Andrea ho 27 anni,vivo in provincia di milano e sono giunt qui perchè spero di trovare un pò di soluzione per il telefono,bhè che posso dire di più sono un modder,modifica dei giochi per pc,sono un grande lettore ed amo la musica degli anni '80.Che dire d'altro di me...chiedete....Buona gironata a tutti...Hilu :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao Stefyren e ciao Hilumen benvenuti sul forum! :thumbup: :thumbup: Speriamo vi troviate bene, vi invito subito a partecipare a tutte le discussioni off-topic del forum e a tutte quelle tecniche che vi piacciono :wink: A presto Brizio
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao hilu benvenuto nel lab!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
un saluto a tutta la community !
:ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
benvenuti a tutti :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao abstract benvenuta nel lab!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...adesso ci sono anch'io...! Morabitt... 8) ... uno che se me intende...! di cosa...? pensateci un attimino...! siamo o non siamo in un forum di una importante società telefonica...! Appena posso inserisco qualche foto... al momento non sono "abilitato" (al momento) Saluti... 8)
Le cose prima si FANNO... poi si DICONO.
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao morabitt....ben arrivato!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation