Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Presentiamoci!

Highlighted
New Entry
Ho trovato questo topic e volevo salutare tutti... io mi chiamo laura e ho 21 anni. Sono sempre stata Vodafone anche se ultimamente mi sono fatta un telefono skype con la 3.
Ciao ciao!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
un saluto a tutti
:ciaoooo:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao Aliasfree
e benvenuto sul Lab :lol: Spero riusciremo a conoscerci meglio col tempo! :thumbup:
Ciao e a presto Brizio :)
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve a tutti ! :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao Tricolore :mrgreen: Benvenuto sul Lab!!!!
Saluti Brizio :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
hello people :!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao! Ho 26 anni (27 ad ottobre...) fidanzata da 8, interista dalla nascita, fanatica del web, mi piace relazionare con gli altri, dispenso sempre sorrisi x tutti! diplomata in ragioneria, faccio l'amministratore condominiale da 4 anni, parlo 3 lingue (inglese, francese, spagnolo), adoro viaggiare, leggere e dipingere.... non fumo, ma sono caffeinomane! ......altro? :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao smiley lolE82 benvenuta nel lab
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
un benvenuto ai nuovi arrivati :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Likepassion" ha scritto:
In tutti i forum che si rispettino c'è sempre un topic dove salutare gli altri...e chiaccherare ;)
Beh buondì a questa community, davvero una piacevole sorpresa ;)

buon giorno cioe buona notte xke sono le 00 e 29 asd ehm piacere alberto e da poco k sono qui sul lab e gia sto rispondendo a varie dom su tariffe e promozione xke un poco me intendo le conosco tutte a memoria asd asd ciao ciao da albert asnweriano doc in cell e piani tariffari!!!!!!!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 138 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation