Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Presentiamoci!

Highlighted
New Entry
ben venuto Morabbit! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti e piacere di fare la vs conoscenza. Mi chiamo Angelo e sono un fotografo professionista pugliese , spero di trovarmi bene qui con voi... Angelo [LINK RIMOSSO]
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao Avav benvenuto sul Lab dovresti togliere il link che hai postato perché è contro il regolamento, in quanto non si possono postare link per fare pubblicità! :thumbup: :roll:
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao angelo.....benvenuto tra noi!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Angelo, e benvenuto sul lab :)
In effetti, come diceva Barin, da regolamento, abbiamo dovuto rimuovere il link al tuo sito perché non è possibile pubblicare link a carattere commerciale.
Chiunque sia interessato alla tua attività può naturalmente contattarti in privato :fiore2:
A presto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...Grazie a tutti per il benvenuto e mi scuso per l inserimento del link, dalla fretta non ho letto il regolamento....sorry......
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao benvenuto !! Di che parte della Puglia sei?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri sera quasi per caso perchè non ero a conoscenza dell'esistenza di questo forum, ho trovato tante discussioni interessanti nell'unica sezione che ho visitato (off topic)Sono una cliente vodafone soddisfatta e non ho mai avuto problemi ma adesso so che se dovessi averne posso fare un giro anche qui.... che bello ! :-D :-D :-D ciao ciao
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao lillaaaaa benvenuta tra noi!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :-D :-D :-D :-D
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie grazie :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 123 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation