Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Presentiamoci!

Highlighted
New Entry
Ciao Fabio e benvenuto anche a te nel lab! :abbracciamoci2: :ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
smiley very happy :D Io ho partecipato alle discussioni ma non mi sono mai presentata!! :mrgreen: Sono Stefania. Un saluto a tutto il lab!! :D :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ecchime qui, sotto suggerimento del mod, mi presento. dunque mi chiamo carmine e sono un appassionato di tecnologia e di videogiochi in particolare, sono mentalmente instabile e leggermente psicolabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . mi connetto ad internet tramite un'interfaccia di tipo neuronale da me progettata (se come no :shock: :shock: ). mi piace vivere la tecnologia in modo divertente e aperto, ergo il lab, lo trovo interessantissimo proprio perché affronta l'argomento in maniera molto diretta, senza fronzoli e molto simpatica, insomma da urlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Lo so, lo so! Sono quasi due mesi che partecipo al forum e non mi sono ancora presentato. :sorry: Mi chiamo Mimmo, cliente Vodafone da 10 anni ed ex operatore, prima del 190 e poi del 42323. Ciao a tutti. Ci si legge in giro! :ciaociaociao:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve! sono Davide, SysEngineer per lavoro e WebDeveloper per passione ;) Sono attivissimo nel rompere le scatole, con garbo e gusto :P Speriamo di farci qualche grossa risata assieme ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho scoperto adesso questa sezione :mrgreen: cccche figata :D ...saluti a tutti! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao yrooo! chiudo questo treath perchè c'e' già una discussione aperta dove tutti ci siamo presentati, perchè non participi anche te! dai! ti aspettiamo, clicca qui! benvenuta sul vodafone lab! :mrgreen:
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dopo un po' di lurking, mi presento anche io! Sono Marcello, 25 anni di Milano, lavoro nel marketing di giochi per ragazzi, e sono cliente Omnitel dal lontano 1999. Vabbé, ora è Vodafone, ma il verde/nero/bianco ce l'ho sempre nel cuore! Felice possessore di un iPhone 3G e della fantastica Vodafone Friends che non mollerei mai e poi mai, saluto tutti i clienti e i rep esperti del 190 perchè, di tanto in tanto, capita di imbattersi in questi personaggi che sanno veramente capire cosa stai chiedendo e possono risponderti senza far cadere la linea o farmi sentire tutto l'album e remix di Blablabla o qualsivoglia altra canzone ci sia!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao sono gabriele. 18 anni, di cremona studio e a tempo determinato lavoro per nokia come promozione della serie N (...in un centro tim...)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti!! Sono di messina ho 23 anni, studio e lavoro. Grazie a questo forum eviterò di chiamare sempre la vodafone!! :) A presto!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation