Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Presentiamoci!

Highlighted
New Entry
:abbracciamoci2:spero di trovare tanti amici qua
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, sono Veronica e scrivo da Catania. Ho cominciato a bere perché... no, ho sbagliato copione, ehm. Dicevo. Lavoro in Vodafone, sono anche cliente fedelissima dalla bellezza di otto anni (questo benché a casa mia prenda meglio un altro gestore!!) e... niente. Come disse uno dei nipotini di Paperino, sono felice di essere Qui. :P
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti! mi chiamano Marge e sono iscritta da quasi una settimana e ho finalmente trovato il thread delle presentazioni! (in realtà l'ho cercato poco..ma sorvoliamo sulla pigrizia telematica) :mrgreen: concordo assolutissimamente con tutti gli altri ke hanno scritto ke il lab è uno strumento utile, semplice e veloce x risolvere tutti quei piccoli problemini con piani tariffari&co. la mia pigrizia nn mi permette di esprimermi oltre, quindi mando un saluto a tutti i labbers! buona serata :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti mi sono appena iscritto a vodafone lab :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutta la comunità di vodafone.lab! Mi chiamo Fabio e scrivo da Ferrara. Scoperto per caso questo punto d'incontro, non ho esitato di farne parte. Buona giornata a tutti. Cordialmente Fabio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao berialos, benvenuto tra i labbers :mrgreen: Se vuoi raccontarci qualcosa di te puoi farlo nel post presentiamoci :ciaoooo: Buon lab :fiore1:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao mariposa e grazie del benvenuto :) Permettimi un consiglio da amministratore profano di un forum, sarebbe indicato aprire una categoria dedicata alle presentazioni, magari sotto la sezione regole del forum. Così sarà visibile a tutti i nuovi iscritti e con la disposizione delle nuove risposte o topic in alto e non in ultima pagina ( eviterebbe di sfogliare sempre le pagine per leggere l'ultimo messaggio) :wink: Cordialmente Fabio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao beralios, grazie per il suggerimento :wink: Valuteremo la possibilita' di implementare una categoria ad hoc. Buon lab :fiore1:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciaone a tutti, mi chiamo Fabio e scrivo da Ferrara! Un salutone a tutta la comunità! :wink: Cordialmente Fabio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Un saluto a tutta la community...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 147 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation