Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Presentiamoci!

Highlighted
New Entry
ciao a tutti....io mi sono iscritto pochi minuti fa :P
Mostra altro
Highlighted
New Entry
CIAO A TUTTI
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mistermac" ha scritto:
ciao a tutti....io mi sono iscritto pochi minuti fa :P
@"esse" ha scritto:
CIAO A TUTTI
Ciao e benvenuti! Potete presentarvi anche nel thread "ufficiale" Presentiamoci, un po' più frequentato :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti ragazzi!..mi sono iscritto x caso dato che non sapevo cosa fosse questo lab.. a presto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti!!! Non sapevo di questo servizio...carino;-)).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti mi chiamo italo e sono contento di essermi registrato. :mrgreen: spero di stringere nuove amicizie anche a distanza da dove vivo(bergamo) :shock: allora spetto i vostri contatti per scambiare piacevoli pareri :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti mi chiamo Mario ho 19anni e scrivo da catanzaro, lavoro al call center della multivoice di catanzaro al momento stiamo facendo lavorazioni vodafone per la precisione vodafone casa...ho conosciuto questo forum tramite 2 ragazzi di catania che lavorano in vodafone (Franco e Anna lisa) colgo l'occasione anche per salutarli :) ps: e non ci trattate male se vi chiamiamo per le offerte di vodafone casa non è mica colpa nostra se siete stra contattati... saluti a tutti Mario
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Mario, benvenuto :ciaociaociao: Abbiamo anche un thread ufficiale per le presentazioni :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ha ok non ero a conoscenza di quel topic..chiedo scusa Saluti MArio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Genova. Saluti a tutto il forum!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 325 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation