Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Presentiamoci!

Highlighted
New Entry
ciao a tutti,sono nuova del forum :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve a tuttiiiii ^^ :scimmia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate ho postato senza presentarmi! Chiedo venia. Pensavo di averlo già fatto quando mi sono iscritto. Un saluto a tutto il Forum and Community. Angelo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Visto che lavoro in un centro Vodafone One e da quando è uscita l offerta del telefono fisso mi occupo di assistenza sia per station sia per vodafone casa, ho deciso di venire a dare una mano.... Ne ho viste di tutti i colori, quindi se vi serve aiuto nn esitate
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciaoo! Sono Gloria, 21 anni, studio grafica e web design a Milano e sono appassionata di tecnologia e di cellulari..soprattutto i Nokia ho posseduto un 6880, un N73, un N80 ed attualmente un N96 (ed altri modelli "vecchiotti" che non sto ad elencare). Mi sono iscritta ieri in questo forum per trovare informazioni relative al Blackberry Storm acquistato con i punti Vodafone One. Complimenti bel forum e ben strutturato, credo di passarci spesso per trovare un vostro supporto, info e anche per darvi i miei pareri personali. Complimenti! Lo consiglierò a molte persone!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buona sera a tutti Sono Andrea della provincia di Varese da un paio di settimane la VS ma di navigare con la chiavetta non se ne parla proprio :-)?
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao a tutta la comunità sono andrea e vengo da San Vendemiano(tv)
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono nuovo di queste parti un saluto a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutte e a tutti, sono curioso di vedere cosa "comporta e porta" questo forum, spero di capire qualcosa di più sul mondo della telefonia e chissà di trovare anche gente simpatica! ah, scrivo da siracusa :mrgreen:
ciao!
chrsr :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, mi chiamo simone e scrivo dalla provincia di torino, scusate se sono stato maleducato postando senza presentarmi... Spero di essere utile condividendo le mie esperienze da appassionato di informatica e tecnologia con voi...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 288 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation