Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Problemi tecnici su Vodafone Lab

SuperUser

Ciao Mods... tutto molto bello come tutte le cose nuove. Ma la suddivisione per argomenti dove è finita??

La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry

Buonasera a tutti, ho notato solamente ora il cambio di denominazione del Lab e non mi trovo più.. Dove posso trovare la sezione "aggiornamenti software"? 

Mostra altro
SuperUser

@Heisenbergha scritto:

Ciao MIKE. Direi di attendere che tutto vada a regime. Io non ho notato questa cosa. Sto usando un computer normalissimo.

neanche io...

La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
Mostra altro
SuperUser

@xaidosha scritto:

Ciao Mods... tutto molto bello come tutte le cose nuove. Ma la suddivisione per argomenti dove è finita??

0ok trovata... basta sperimentare e si trova tutto

Mostra altro
SuperUser

@fedejudasha scritto:

Buonasera a tutti, ho notato solamente ora il cambio di denominazione del Lab e non mi trovo più.. Dove posso trovare la sezione "aggiornamenti software"? 

praticamente l'icona messaggio di fianco al tuo avatar apre il menù
Mostra altro
SuperUser

Ecco secondo me il quota rispetto la risposta dovrebbe essere diverso sia a colore che a carattere ( o anche no il carattere), non si capisce la distinzione risposta dal quota

Mostra altro
Nerd 3.0

Ciao Xaidos,
esatto, basta sperimentare.
La sezione aggiornamenti è stata accorpata alla sezione Smartphone e Mobile Wi-Fi.
L'ultimo thread sugli aggiornamenti è in forte evidenza nell'home page.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@Heisenbergha scritto:

Ciao Xaidos,
esatto, basta sperimentare.
La sezione aggiornamenti è stata accorpata alla sezione Smartphone e Mobile Wi-Fi.
L'ultimo thread sugli aggiornamenti è in forte evidenza nell'home page.

Grazie mille! 

Mostra altro
SuperUser

@Heisenbergha scritto:

Ciao MIKE. Direi di attendere che tutto vada a regime. Io non ho notato questa cosa. Sto usando un computer normalissimo.

Grazie della risposta, allora il problema dipende dal mio server  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@xaidosha scritto:

@Heisenbergha scritto:

neanche io...

Ok grazie anche a te xaidos 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation