Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Problemi tecnici su Vodafone Lab

New Entry
dammi tre parole lab non funziona
Mostra altro
SuperUser
Soliti problemi ma con vie da altri punti si entra regolarmente ma dopo poco bisogna rifare tutto l'iter :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower
Complimenti ai tecnici del Vodafone Lab! Ma quanto tempo ci vuole per risolvere questi problemi tecnici? Poi dico io proprio nel periodo natalizio....
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
New Entry
Sono stato contattato un paio di giorni fa dallo staff e gli ho dato le mie credenziali di accesso per simulare e risolvere la mia (nostra) problematica di accesso..risultato: nessuno! Devo anche confessarvi che non provavo l'accesso da sabato..ho perso le speranze ormai..non aggiungo altro..
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Follower
Complimenti ai vostri dipartimenti tecnici.... un applauso!
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
New Entry
Mi sono rotto di Vodafone!!! sono all´estero e sto cercando di controllare i miei costi,accedo al sito nell´area fai da te e si blocca al 7 dicembre,ho utilizzato il telefono sia il giorno 8 che il giorno 9 e ad oggi niente. Cerco di aprire la chat per poter parlare con un operatore per avere imformazioni per quanto riguarda l´aggiunta di uno smartphone ecc e non funziona,alternativa e chiamare il 190 ma a ...pagamento!!!vi pare corretto? Spero sia il sito che ha problemi altrimenti ci metto poco a cambiare operatore. Chi mi puo´ aiutare?Grazie
Mostra altro
New Entry
Il sito è da qualche settimana che ha molti problemi... Se hai account facebook o twitter ti consiglio di provare a contattare gli operatori lì, di solito sono più competenti di quelli che trovi al 190 Qui i link Facebook Twitter
Mostra altro
New Entry
Anch'io sempre gli stessi problemi, non cambia niente...
Qualche pagina fa scherzando avevo scritto che forse per Pasqua i problemi saranno risolti, ma di questo passo direi che nemmeno a ferragosto potrò loggarmi normalmente... :thumbdown:
Mostra altro
Follower 2.0
Ieri ho scaricato my app per windows 8 sul lumia 920, cliccando sul forum mi porta alla versione completa ma e' impossibile effettuare il login..Con android da' 2 giorni dopo ore di tentativi sono riuscita con il login solo attivando il pacchetto dati, con wifi non mi fa' accedere al lab, cosa che non succedeva prima della manutenzione di lunedi'..
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
con wifi non mi fa' accedere al lab, cosa che non succedeva prima della manutenzione di lunedi'..
Quindi dopo la manutenzione qualcosa è cambiato...in peggio! :thumbdown:
Comunque è strano che con lo stesso sistema operativo e stesso browser account diversi hanno un comportamento diverso, mentre lo stesso account ha gli stessi problemi con qualsiasi browser... :?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation