Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Proposte per migliorare la Community

Highlighted
SuperUser

@jackoj@  ha scritto:

Tu hai letto una discussione e nella stessa sei intervenuto, la visualizzi comunque da leggere? Nel frattempo qualcuno è intervenuto?

Sì a entrambe le domande, come in questa discussione:

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Messaggi-addebitati/m-p/1039079#M71357

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd

Tu hai già letto questo thread?

Lo vedi ancora da leggere?

Quando hai tempo provi a uscire e rientrare e mi fai sapere?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

L'ho visualizzato più volte, passando da un argomento all'altro nella stessa sezione e in sezioni diverse,  ed è rimasto "da leggere" finchè non ho usato la funzione SEGNA TUTTI COME GIA' LETTI.

Non è la prima volta che mi succede ma fino ad oggi credevo di prendere lucciole per lanterne. Oggi invece c'erano addirittur tre discussioni così.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Se serve, la stessa cosa è successa anche con questo thread in cui non ho partecipato:

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Consegna-ritardata-per-Samsung-s9/m-p/1039753#M7...

Mostra altro
Highlighted
Top Nerd

@SuperMimmo 

Quelli che hai già letto in cui sei intervenuto restano in grassetto.

In quelli che hai già letto e non sei intervenuto, sparisce il grassetto.

Verifichiamo 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

No!

Il grassetto resta sempre,  sia in discussioni lette in cui sono interventuo e sia in discussioni lette in cui non sono interventuo. Lo faccio andare via il cliccando su "Segna tutte le discussioni come già lette"!

Comuque, non crucciatevi più del dovuto. Era solo una segnalazione per il buon funzionamento della Community . Non mi cambia nulla se resta tutto così, giuro!

Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Mostra altro
Nerd 3.0

Ciao @SuperMimmo
Facciamo un esempio:
- entro nella sezione offerte.
- se vedo delle discussioni in grassetto è perchè:
  - non ho letto quelle discussioni
  - ho letto quelle discussioni ma qualcuno ha pubblicato un nuovo post. Quando qualcuno pubblica un nuovo post in una discussione che ho già letto la discussione torna in grassetto.
- se le discussioni sono aggiornate di frequente è dunque più probabile che le veda più spesso in grassetto.

Verifica che i cookies siano attivi per la community.
Entra in una sezione, visita una discussione, sloggati e riloggati. Dovresti vedere la discussione non in grassetto.

Facci sapere!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Proverò! Comunque, le discussioni che vedevo in grassetto:

- erano già state lette da me, alcune anche un paio di giorni prima della segnalazione 

- non presentavano nuovi commenti

- una di esse era in grassetto nonostante fossi stato io l’ultimo a commentare 

- ero loggato 

In ogni caso, non è un problemone da togliere il sonno. Risolvo segnando tutto come già letto e il gioco è fatto. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Posso suggerire, al prossimo aggiornamento, di far eseguire al "sistema" il controllo ortografico automatico (come era un tempo) durante la digitazione e non manuale?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 115 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation