Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Proposte per migliorare la Community

Highlighted
SuperUser

Anche proporrei in un prossimo aggiornamento, se era possibile la cancellazione di un nostro post sbagliato definitivamente e non so se c'è già ma non lo trovo, un tasto prima dell'invio del messaggio (anteprima del post) in maniera da controllare in anticipo senza rimetterci le mani eventuali link foto ecc ... 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Highlighted
SuperUser

Domanda: solo chi apre una discussione può indicare come SOLUZIONE di quel problema un post inserito da un utente?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Esatto.
Possiamo farlo, se vogliamo, anche noi moderatori. Chi partecipa a una discussione già aperta può mettere un "kudo" ossia il "mi piace"...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Heisenberg@  ha scritto:
Esatto.
Possiamo farlo, se vogliamo, anche noi moderatori. Chi partecipa a una discussione già aperta può mettere un "kudo" ossia il "mi piace"...

Uhm... sì, ma il MI PIACE è meno visibile rispetto a SOLUZIONE. 

Si dovrebbe trovare una alternativa  diversa, magari dare a tutti la possibilità di indicare un post come SOLUZIONE, 

Invitare il creatore della discussione a farlo mi sembra esagerato. Le persone sono egoiste e una volta risolto il problema spesso non tornano. 

Oppure... boh... non saprei...

Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0

Concordo sul fatto che sia utile che le soluzioni efficaci vengano evidenziate come tali.
Sono in cantiere degli interventi a riguardo. smiley very happy

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Moderatori Top!!!

👍🏼👍🏼👍🏼

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Nel prossimo aggiornamento del forum, se ritenuto opportuno, sarà possibile eliminare le "foto più recenti" a destra della casella del messaggio?

Queste, per intenderci:

Untitled-1 copy.jpg

Personalmente, mi interessa poco vederle, anche perchè mi spiegate che funzione hanno? Come mai appaiono solo quando modifico o inserisco un messaggio?

Per me fanno solo confusione. Poi, magari, sono io che sono un orso mentre per altri sono una figata pazzesca!

Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Le immagini postate possono (a volte) evidenziare a chi sta per scrivere un post/una discussione che qualcuno sta discutendo dell'argomento di cui magari l'utente sta per scrivere.
Se partecipare è la cosa più importante, lo è altrettanto che l'utente partecipi cosciente che le info che cerca non sono già state pubblicate.
E' possibile che un invito ulteriore a esaminare una foto che magari riguarda ciò di cui sta scrivendo, possa portarlo ad approfondire ulteriormente l'argomento prima di scrivere.
Ovviamente chi utilizzerà questo strumento saranno in pochi. Tuttavia, che lo utilizzino in pochi anziché nessuno è in sé qualcosa di positivo.

Capisco che un utilizzatore assiduo della community abbia esigenze diverse da chi per la prima volta vi approda, quindi capisco la tua proposta.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Uhm... ok, capisco le intenzioni. 

Anche se, da assiduo frequentatore del forum, ammetto che sono un po’ scettico sul fatto che gli utenti utilizzino quella funzione per dissipare dubbi/approfondire un argomento, proprio per via delle foto stesse. 

Sicuramente, però, voi avrete strumenti di controllo che avvalorano la presenza di  questa funzione. 

😉

Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Gli strumenti ci sono :)
Si tratta inoltre di esporre le funzionalità del forum. Non tutto può essere posizionato in una sola pagina.
Ciao!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 263 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation