Vodafone Community
Ciao Moderatori e tutti, non so se è il mio profilo, ho notato che si è bloccato il contatore dei post a 2000 .
Un suggerimento nel nostro banner magari dopo il Nik si potrebbe mettere il contatore dei post che ne dite?
Non è che ne faccio una malattia . Grazie 1000
Ciao MICROMIKE,
grazie per la segnalazione, abbiamo fatto richiesta di verificare.
Ti aggiorneremo appena abbiamo novitá!
Vodafone MODs
Grazie 1000 Moderatori sempre molto gentili
si può dire RISOLTO Grazie Moderatori e Tecnici, oggi è stato risolto il conteggio dei post.
Ci si sente nella Community
Grazie ancora
Mike
Ciao MICROMIKE,
grazie a te per il cortese aggiornamento!
Buona serata.
A presto
Vodafone MODs
Moderatori, nella sezione Tariffe e Servizi/Offerte, la discussione "Abbonati prestate la massima ATTENZIONE!!!"
è ripetuta due volte. Credo comunque che, postare in una o nell'altra sia uguale e si aggiornino contemporanemente
Mi pare che le discussioni poste in evidenza (ossia contrassegnate con lo spillo) siano sempre ripetute due volte.: in testa al subforum e nella posizione corrispondente alla data dell'ultimo post. In ogni caso entrambi i riferimenti puntano alla medesima discussione.
Uhm... mi sa che hai ragione.
Probabilmente lo avevo rimosso e adesso l'ho notato perché sono vicine.
Posso dire che mi sembra una ripetizione inutile?!
Si è verosono come quelle evidenziate in verde ma questa è solo una mia opinione magari mi sfugge qualcosa, anche se adesso osservo che quelle evidenziate in verde è stato aggiunto sotto la firma visualizza soluzione nel messaggio originale che è anche comodo se sono molte pagine