Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Proposte per migliorare la Community

Nerd 3.0
Ciao MImmo.
ho spostato delle discussioni. Non dovrebbe più accadere fino a quando non ne sposto delle altre. Nel caso fammi sapere.
Mostra altro
SuperUser

Meno male! Iniziavo a pensare di essere rimbambito. 

Ok, sto all’occhio. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@SuperMimmo@  ha scritto:

Propongo una modifica per il prossimo aggiornamento della Community: vedere già a questo livello la presenza di nuovi post nelle diverse sezioni, rendendo in grassetto (o altra formattazione) il titolo delle sottosezioni come OFFERTE, VODAFONE HAPPY, COMMUNITY CAFE' ...

Untitled-1 copy.jpg

Quoto il messaggio perchè ci terrei molto a veder applicata questa modifica prossimamente

Mostra altro
SuperUser

Ciao ragazzi, ho notato che ogni tanto apparre un mini sondaggio della vodafone sottoforma di pop. Nella versione per cellulare (s.o. W10M) il "pop" è molto più grande del display (5") e non si può scorrere, rimane bloccato. Non so se è il "cellulare mio da battaglia "che fa le bizze. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@Heisenberg@  ha scritto:
Ciao MImmo.
ho spostato delle discussioni. Non dovrebbe più accadere fino a quando non ne sposto delle altre. Nel caso fammi sapere.

Ragazzi, è successo di nuovo: visualizzo come da leggere discussione vecchie, che ho già letto giorni fa, una delle quali ha me come ultimo utente che ha risposto, quindi è difficile che ... non mi sia ancora letto

Untitled-1 copy.jpg

Mostra altro
Top Nerd

@SuperMimmo@  ha scritto:

@Heisenberg@  ha scritto:
Ciao MImmo.

Ragazzi, è successo di nuovo: visualizzo come da leggere discussione vecchie, che ho già letto giorni fa, una delle quali ha me come ultimo utente che ha risposto, quindi è difficile che ... non mi sia ancora letto

Untitled-1 copy.jpg

Intendi che ti appaiono con il titolo in grassetto o hai la banda rossa?

Per esempio ieri è successo questo, forse non lo hai notato, la discussione 'mancata ricesione sms' era postata in sezione errata, probabilmente mentre tu rispondevi io allo stesso tempo spostavo nella sezione corretta, ma mi sono trovato la tua risposta come se fosse un thread solo. Poi ho unito tutto eh 

Ritronando alle tue notifiche da leggere mentre dici di averle già lette. hai notato se nel frattempo qualcuno era intervenuto nel thread?

Mostra altro
SuperUser

Intendo che mi appaiono in grassetto, come mostrato in figura.

Quindi, se ho capito bene, se una discussione viene spostata da una sezione all'altra risulta come "da leggere", in grassetto, anche se io l'ho già letta da giorni e nessuno ha inserito nuovi post (come per quelle discussioni indicate), giusto?

Mostra altro
Top Nerd

So di non esser stato chiaro 

No quello era solo un esempio che è accaduto ieri. Durante lo spostamento la tua risposta è rimasta sola e io poi l'ho unita.

Mostra altro
SuperUser

Ok, quella con la mia risposta unita successivammente è un "caso particolare".

E nelle altre discussioni, dove non c'è nessun mio intervento?

Giusto per capire se drizzare le antenne in fururo perchè è una anomalia oppure se è una cosa che capita facendo determinate operazioni (e quindi non rompervi )

Mostra altro
Top Nerd

@SuperMimmo

Le discussioni in cui tu non sei intervenuto le trovi da leggere anche ogni qualvolta un utente risponde.

Da chiarire invece, da quello che ho capito e correggimi in caso contrario:

Tu hai letto una discussione e nella stessa sei intervenuto, la visualizzi comunque da leggere? Nel frattempo qualcuno è intervenuto?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation