Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Proposte per migliorare la Community

Top Nerd

@SuperMimmo ha scritto:

@jackojha scritto:

Ma cliccare su 1250 o sulle delle >> che differenza fa?  

Forse mi sono perso 

Se ordini dal più recente, la pagina 1 corrisponderà alla pagina 1250 

Uhm... le cose adesso funzionano diversamente (oppure sono io che sono cretino e in questo caso, vi chiedo scusa per lo sclero)

Fino a poco fa, se cliccavo su 1250 andavo alla pagina 1250. Se cliccavo su >> entravo nella discussione e poi scorrere fino al fondo per poi poter scegliere di andare all'ultima pagina.

Ora tutto funzione come dici.

Mah, probabilmente devo ancora prendere confidenza....

Scusate se vi sto facendo perdere tempo.

Un po' è colpa anche della grafica dispersiva però...

Non devi scusarti... e non ci fai perdere tempo! Siamo qui apposta e grazie alle domande e segnalzioni possiamo conoscere meglio anche noi questo nuovo mondo insieme 

Mostra altro
SuperUser

Bel 3d complimenti

Istruttivo  ci voleva visto l'evoluzione del Lab

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Vedo ogni tanto tra  qualche utenza una diversa icona, c'è un posto dove si può vedere il significato e magari la lista di utenza che appartiene a quella categoria? Puo darsi che c'è e mi sono perso smiley very happy

Grazie 1000 a chi mi risponderà

Mostra altro
Top Nerd

@MICROMIKE ha scritto:

Vedo ogni tanto tra  qualche utenza una diversa icona, c'è un posto dove si può vedere il significato e magari la lista di utenza che appartiene a quella categoria? Puo darsi che c'è e mi sono perso smiley very happy

Grazie 1000 a chi mi risponderà

Leggi ranking 

Se con il mouse sfiori l'icona scoprirari il significato

Più si partecipa, più.... Ma non posso svelare tutte le novità e sorprese   

Mostra altro
SuperUser

Perfetto Grazie dell'info jackoj ,

Certamente più si sta qui più si impara.

Mostra altro
SuperUser

Qual è la differenza tra Lettore, Lettore 2.0 e New Entry, a parte l'icona ovviamente?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0

Più utilizzi la Community, più il ranking avanza. Il ranking di alcuni utenti è già salito. E' una questione di "buon utilizzo" della Community. Più la si usa al meglio, più il ranking sale.
Il lettore corrisponde al primo (cioè il più basso) livello di ranking. 

Mostra altro
SuperUser

Anche io sto espolrando il "nuovo mondo".

Devo dire che a parte un iniziale disorientamento, la nuova community è decisamente più completa e più organica.

Sono passati quasi 10 anni dal primo lab, nei quali il modo web ha subito enormi evoluzioni.

In ogni caso devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro. Anche la versione mobile è stata ugualmente implementata,

Complimenti . smiley happy

Stefano
Mostra altro
SuperUser

@Heisenbergha scritto:

Più utilizzi la Community, più il ranking avanza. Il ranking di alcuni utenti è già salito. E' una questione di "buon utilizzo" della Community. Più la si usa al meglio, più il ranking sale.
Il lettore corrisponde al primo (cioè il più basso) livello di ranking. 

Grazie! 

Mostra altro
SuperUser

@Stefanoha scritto:

In ogni caso devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro. Anche la versione mobile è stata ugualmente implementata,

Complimenti . smiley happy

La parte mobile è l’innovazione che preferisco!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 159 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation