Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Proposte per migliorare la Community

SuperUser

@SuperMimmoha scritto:

Ma se io vedessi già l'ultima pagina vicino al titolo eviterei dei passaggi, specie nel caso delle discussioni con più di 1000 pagine.

Invece di indicare 1 2 3 4 >>  basterebbe indicare 1 2 3 4 ... 1250

Mimmo, ottima idea quella di aprire questo topic.

Riporto qui un post che ho scritto nell'altro topic.

Anche la visualizzazione dei messaggi privati è poco chiara, quando vai nella casella della posta ricevuta non si capisce subito che per leggere interamente il messaggio devi cliccalre sull'oggetto del messaggio perchè non c'è differenza di caratteri tra l'oggetto e l'anteprima del messaggio e ti sembra già di visualizzare l'mp.

Mostra altro
SuperUser

Io modificherei visivamente il Quota... sia nella grafica che nei caratteri e li separerei in modo più marcato

La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Nerd 2.0

tenor (1).gif

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser

Io modificherei anche la casella del singolo messaggio, in tutte le sue parti, in modo da poter avere più messaggi da leggere in una sola schermata e permettere all'occhio di non "perdersi".

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Top Nerd

@marek ha scritto:

Mimmo, ottima idea quella di aprire questo topic.

Riporto qui un post che ho scritto nell'altro topic.

Anche la visualizzazione dei messaggi privati è poco chiara, quando vai nella casella della posta ricevuta non si capisce subito che per leggere interamente il messaggio devi cliccalre sull'oggetto del messaggio perchè non c'è differenza di caratteri tra l'oggetto e l'anteprima del messaggio e ti sembra già di visualizzare l'mp.

Per chi non se ne fosse accorto: quando si ha un messaggio da leggere, sulla sinistra del messaggio appare una linea verticale spessa, inoltre l'oggetto del messaggio non letto è in grassetto rispetto all'anteprima del testo.

Mostra altro
SuperUser

Noto una cosa:

la discussione AMMUTINATI DEL LAB è in grassetto, come se avesse un nuovo post, ma l'ultimo post presente è il mio (che, ovviamente, ho letto).

Già eseguito il logout/login e aggiornato l'aggiornabile, ma tutto resta invariato.

Untitled-1 copy.jpg

Mostra altro
Top Nerd

@SuperMimmo ha scritto:

Noto una cosa:

la discussione AMMUTINATI DEL LAB è in grassetto, come se avesse una nuovo post, ma l'ultimo post presente è il mio (che, ovviamente, ho già letto). Già eseguto il logout/login e aggiornato l'aggiornabile, ma tutto resta invariato.

Untitled-1 copy.jpg

Opzioni, in alto a destra. scegli 'contrassegna la discussione come letta' 

Se ci fai caso, anche in altre sezioni troverai le discussioni in grassetto. E' come se entrassi per la prima volta.

Ovviamente per i post che verranno, se non li leggi troverai la discussione in grassetto

Mostra altro
SuperUser

Altra proposta: quando si mette in evdenza una discussione con la "puntina da disegno", come in questo caso

Untitled-1 copy.jpgsarebbe opportuno averne solo una e non due, perchè potrebbero generare confusione in chi non sa che sono la stessa cosa (e poi, effettivamente, è ridondante).

Mostra altro
SuperUser

Mostra altro
Top Nerd

@SuperMimmo ha scritto:

Untitled-1 copy.jpg(e poi, effettivamente, è ridondante).

OT

Mi stai dicendo che ho manie di protagonismo? ahahahahah 

fine OT

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation