Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Proposte per migliorare la Community

SuperUser

@jackojha scritto:

Opzioni, in alto a destra. scegli 'contrassegna la discussione come letta' 

Se ci fai caso, anche in altre sezioni troverai le discussioni in grassetto. E' come se entrassi per la prima volta.

Ovviamente per i post che verranno, se non li leggi troverai la discussione in grassetto

Ci stavo pensando abche io, in effetti, ma converrai che ha poco senso, no?!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@jackojha scritto:

OT

Mi stai dicendo che ho manie di protagonismo? ahahahahah 

fine OT

le ho avute anche io, ma non capivo di averle!

Mostra altro
SuperUser

Scusate ragazzi, come si fà a chiedere amicizia a qualcuno? nella tendina dei messaggi si riporta amici cliccandoci sopra mi risulta che non ho nessuno ok fino qui chiedendo consulenza ci sono arrivato   ma poi come si fa a chiederla? 

P.S. secondo me su quella tendina di amicizia suggerirei di metterci anche richiesta di amicizia (almenochè non è ubicata altrove)  

Chiedo clemenza grazie 

Hi hi hi 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Ho visto che abbiamo Tobi l'asistente elettronico, suggerirei se era possibile di implementare la sua conoscenza anche per il Forum per risoluzioni di base, 

Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Mike,
per chiedere l'amicizia a un utente entra nella pagina del suo profilo.
Sulla destra dello schermo troverai il pulsante "Amico".
Mostra altro
SuperUser

Ciao HE,  ti ringrazio della consulenza ora provvedo  Scusate della mia poca destrezza 

Mostra altro
SuperUser

C'è la possibilità di eliminare un messaggio postato per errore (e non solo le parole inserite al suo interno) o sono io gnugnu che non ho trovato come fare?

Mostra altro
Top Nerd

@SuperMimmo ha scritto:

C'è la possibilità di eliminare un messaggio postato per errore (e non solo le parole inserite al suo interno) o sono io gnugnu che non ho trovato come fare?

Ciao Mimmo, non sei gnugnu Cat lol

Al momento è possibile editare il post, ma non eliminarlo in toto.

(mi pare fosse già successo, magari ricordo male... Comunque se hai postato un qualcosa e poi ti accorgi della presenza di errori, puoi modificare. Se invece sei assalito dai sensi di colpa e vuoi eliminare l'intervento Cat lol, puoi solo cancellare il contenuto e rimarrà il post vuoto.)

Grazie per la segnalazione, verifichiamo la fattibilità con i prossimi sviluppi smiley wink

Mostra altro
SuperUser

@jackojha scritto:

Ciao Mimmo, non sei gnugnu Cat lol

Se invece sei assalito dai sensi di colpa e vuoi eliminare l'intervento Cat lol, puoi solo cancellare il contenuto e rimarrà il post vuoto.

Ecco, sì, i sensi di colpa sono miei fedeli compagni di viaggio Man lol

Mostra altro
SuperUser

È possibile inserire un indicatore per segnalare se l'utente è online o meno? Perché attualmente non riesco a capirlo immediatamente, a parte controllando in fondo alla pagina.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation