Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Proposte per migliorare la Community

Nerd 3.0
Ciao Barin,
a breve lo strumento sarà operativo nella pagina profilo utente.
Mostra altro
SuperUser

Ciao a tutti, scusate la mia poca dimestichezza, quando chiedo amicizia a qualcuno, viene automaticamente inserito nell' account  senza il consenso di chi presubilmente avresti piacere di avere come amico. (ho notato che chi hai come amico puoi vedere se è online oppure no senza andare nella barra sottostante.)

Grazie ragazzi   

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd

@Barin86 ha scritto:

È possibile inserire un indicatore per segnalare se l'utente è online o meno? Perché attualmente non riesco a capirlo immediatamente, a parte controllando in fondo alla pagina.

Nel profilo persolale occorre andare sopra il pallino a destra della pagina: CatturaONLINE.JPG

( con il prossimo aggiornamento il pallino sarà verde quando l'utente sarà online - nero quando sarà offline.)

@MICROMIKE ha scritto:

Ciao a tutti, scusate la mia poca dimestichezza, quando chiedo amicizia a qualcuno, viene automaticamente inserito nell' account  senza il consenso di chi presubilmente avresti piacere di avere come amico. (ho notato che chi hai come amico puoi vedere se è online oppure no senza andare nella barra sottostante.)

Grazie ragazzi   

Ciao Mike, è corretto puoi decidere quali utenti inserire nella tua lista amici.

Li vedrai elencati nella tua pagina profilo.

Mostra altro
SuperUser

Grazie Daniele,  allora se ho interpretato bene se io volessi un utente x nella mia lista di amici verrebbe ammesso automaticamente senza il suo consenso o sbaglio?

Scusate la mia ignoranza 

Mostra altro
Nerd

@MICROMIKE ha scritto:

Grazie Daniele,  allora se ho interpretato bene se io volessi un utente x nella mia lista di amici verrebbe ammesso automaticamente senza il suo consenso o sbaglio?

Scusate la mia ignoranza 

Ciao Mike, si esatto.

Così potrai vedere più velocemente quando è online.

Mostra altro
SuperUser

Se scrivo la parola m.a.d.r.e (senza punti), succede questo madre

Mostra altro
SuperUser

@Barin86ha scritto:

Vero, ho appena provato.smiley lol

Mostra altro
SuperUser

@Eclipsisha scritto:

@MICROMIKEha scritto:

Scusate la mia ignoranza 

Ciao Mike, si esatto.

Così potrai vedere più velocemente quando è online.

Grazie 1000 per la risposta Daniele 

Mostra altro
SuperUser

@Barin86ha scritto:

E' proprio la parola M A D che viene "censurata" una volta che il messaggio viene reso pubblico. Che poi, anche in ingelese, mica è disdicevole.

A meno che non sia una censura ma una "conversione" automatica dalla parola al suo significato in emoticon (che comuque eviterei).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0

Grazie ragazzi. Ce ne stiamo occupando. smiley madsmiley very happy

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation