Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Proposte per migliorare la Community

SuperUser

Suggerisco di aggiungere un tasto che riporti in alto la pagina, come avveniva nel vecchio Lab, evitando di doverla scorrere fino in cime.

Oppure di sistemare anche in basso i link che si trovano in alto (ad esempio Vodafone Community    Community   Community Cafè ... ).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Ho notato che quando si da una risposta giusta, il post viene ripetuto 2 volte  Almenochè non sia un problema legata alla mia configurazione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Ciao ragazzi, Nei prossimi aggiornamenti quando noi aggiungiamo al post lo Spoiller perchè questa parola non la possiamo modificare noi? sarebbe bello scriverci sopra clicca qui o altro, il post da scorrere sarebbero più pratico se una posta dei screen o foto a chi interessa li apre sapendo  già di cosa si tratta . O si può già fare? 

Mostra altro
SuperUser
Spoiler
prova
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Mike,
la funzione spoiler non è attualmente modificabile.
Utilizzandola nel modo che suggerisci si risparmierebbe spazio nella lunghezza della pagina, tuttavia credo che sia meglio far prevalere i contenuti, proprio perché sono stati pubblicati con lo scopo di essere visti e letti.
Mostra altro
SuperUser

Ok grazie He per la risposta esauriente. 

Era sopratutto indirizzato per chi ha il cellulare, comunque condivido la tua risposta.

Mostra altro
SuperUser

Ciao ragazzi,

non so se dipende dal mio p.c., ma non vedo più TOBi.

Grazie 

Mostra altro
Nerd 3.0

Ciao Mike. Ci stiamo lavorando. smiley wink

Mostra altro
SuperUser

Grazie 1000  He 

Mostra altro
SuperUser

Non so se sia pazzo io o impazzita la mia registrazione al forum ma, da un paio di giorni, in sezioni sparse, alcune discussioni risultano ancora da leggere anche se l’ho fatto (lo so perché in alcune l’ultimo intervento è il mio ed è datato 3 maggio, come questa ad esempio https://community.vodafone.it/t5/Offerte/Video-Plus/m-p/1037371#M126682)

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 166 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation