Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Quale libro vi ha emozionato?

New Entry
mi sono assentata un pò... ma ho continuato a leggere.. Mimmo letto anche io 50 sfumature..,beh per dare giudizi bisognava capire di che cosa trattasse... beh poteva eviatare di scrivere 3 libri, concentrava tutto in 1 e faceva prima.. gli ultimi libri letti: il caso collini, il meglio di me, quattrocento, ruggine americana, il gusto proibito delle zenzaro, finchè le stelle stanno in cielo, inferno, sospetto, la danzatrice bambina, la donna dal cappotto verde, joyland, il destino si chiama clotide, il colore della memoria, il diario di eva, 22/11/63 , il prigioniero del cielo, fimmine ribelli.. e ora sto ultimando ho attraversato il mare a piedi... ho letto molto in estate :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
WoW! Grande Sofia. E pure di generi diversi
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
si Mimmo la cosa bella di prendere libri dalla biblioteca è che puoi spaziare in tutti i campi!
Mostra altro
SuperUser
A mia discolpa, ma neanche tanto, posso dire che la trilogia di 50 sfumature mi è stata regalata perché era in offerta all'Autogrill?

:lol: :lol: :lol: :lol:
A me il nuovo libro della Kinsella non è piaciuto molto: la protagonista mi pare una vera pappamolla e la sorella un'impicciona fatta e finita; in qualche punto è anche divertente, ma non lo rileggerei più. Mi è piaciuto invece molto "Ragazze mancine" di Stefania Bertola :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
A mia discolpa, ma neanche tanto, posso dire che la trilogia di 50 sfumature mi è stata regalata perché era in offerta all'Autogrill?

:lol: :lol: :lol: :lol:
A me il nuovo libro della Kinsella non è piaciuto molto: la protagonista mi pare una vera pappamolla e la sorella un'impicciona fatta e finita; in qualche punto pè anche divertente, ma non lo rileggerei più. Mi è piaciuto invece molto "Ragazze mancine" di Stefania Bertola :thumbup:

Chiara, la Kinsella ha fato il botto con I Love Shopping ma gli altri, secondo me, non sono altrettanto belli e divertenti.
Mostra altro
Follower
Ciao a tutti! Ma che belle discussioni! :thumbup:
Comunque il mio libro preferito, quello che mi ha emozionato di più, quello che rileggo ancora di quando in quando è... :-o
Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar.
Non so se qualcuno di voi lo ha già letto e la pensa come me. Io, da parte mia, lo consiglierei a tutti!
:leggo:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
SuperUser
@"Never75" ha scritto:
Ciao a tutti! Ma che belle discussioni! :thumbup:
Comunque il mio libro preferito, quello che mi ha emozionato di più, quello che rileggo ancora di quando in quando è... :-o
Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar.
Non so se qualcuno di voi lo ha già letto e la pensa come me. Io, da parte mia, lo consiglierei a tutti!
:leggo:

L'avatar la dice lunga!
:thumbup:
Mostra altro
SuperUser
E' arrivato!
E' arrivato!
E' disponibile online (e a breve nelle librerie italiane) POLVERE, l'ultimo libro di Patricia Cornwell in cui la protagonista è lei, la fantastica, bravvissima, insuperabile Kay Scarpetta!

:tifo2: :tifo2: :tifo2: :tifo2: :tifo2: :tifo2: :tifo2: :tifo2:
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
E' arrivato!
E' arrivato!
E' disponibile online (e a breve nelle librerie italiane) POLVERE, l'ultimo libro di Patricia Cornwell in cui la protagonista è lei, la fantastica, bravvissima, insuperabile Kay Scarpetta!

Ciao Mimmo, potresti spiegare in parole semplici che genere tratta la suddetta scrittrice? Grazie :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
E' arrivato!
E' arrivato!

Ciao Mimmo, potresti spiegare in parole semplici che genere tratta la suddetta scrittrice? Grazie :)

:ahsisi: viewtopic.php?f=10054&t=1302&p=469507&hilit=anatomopatologa+pi%C3%B9+figheira&sid=abf2f202777653bb58d2f200743108d1#p469507
Cris, ricordi?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation