Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Quale libro vi ha emozionato?

Highlighted
Follower
:( non amo tanto leggere :) sfoglio solo qualche rivista :oops: :oops1: no quelle che sta pensando mimmo :mrgreen:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E dopo Ken Follett è stata la volta di Luigi Carletti, con "Cadavere squisito", un thriller con alti e bassi che comunque non era proprio da buttare. Da domani tocca a Natalia Ginzburg con "Lessico famigliare"
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sofia, senza anticipare nulla, poi dicci com'è Storia di una ladra di libri. Ho intenzione di farmelo regalare per Natale...
:XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mimmo delusione totale!!!!!! Tanto clamore per nulla!!!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Azz!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
leggilo per curiosità... ma ti dico che mentre lo leggevo mi chiedevo: "quante pagine mancano per finire sto libro???"
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:shock: La cosa peggiore che si possa pensare quando si legge un libro!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Altro libro finito: La Caduta, di Michael Connelly Poliziesco molto simile ad un seral televisivo, ma comunque godibile.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E durante queste vacanze:
Carne e Sangue, della mia amica Patricia Cornwell (bello, bello, bello, anche se ho avuto l'idea che, forse, si stia un po' raschiando il fondo del barile)
Il Socio, di John Grisham. Bel thriller poliziesco.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ho appena finito Una notte d'amore a New York: mi è piaciuto molto, tant'è vero che ho comprato anche gli altri due libri della trilogia: Mi sposo a New York e Tutta colpa di New York :thumbup: Ho poi scaricato su Kindle I love shopping a Venezia, di Sophie Kinsella: è gratis, un omaggio dell'autrice ai fan italiani :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation