Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Quale libro vi ha emozionato?

Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
ehm non credo sophy xk non mmi intendo di libri anche se qnd x il mio 18esimo mi hanno regalato un bel libro e mi ci sono appassionato così tanto da finirlo in 2-3gg (cosa mai fatta con un altro libro :shock: ) cmq parlava di cose zen (ora non ricordo di preciso cosa)

Lapalissiano. Strano come si potesse capire, eh?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
scusa oracleme non ho capito a cosa alludevi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Parto dal presupposto che qualunque libro legga, per farmi arrivare alla fine, deve trasmettermi qualcosa, se no lo mollo e ne prendo un altro.
Tra le opere "serie" al primo posto c'è "Cime tempestose", l'ho letto al liceo e anche se non sono un'appassionata di storie d'amore l'ho trovato stupendo, proprio per come sa trasmettere le emozioni che descrive.
Ultimamente ho letto invece con molto scetticismo iniziale "19 minuti", di cui non ricordo l'autore. Racconta di un ragazzo americano che fa strage in una scuola. Una di quelle storie che purtroppo si sentono davvero nella cronaca. Scopo del libro è far riflettere, su cosa noi tutti davvero facciamo quando abbiamo avvisaglie di qualcosa di strano.... e devo ammettere che lo ottiene!!!! :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
- verso la cuna del mondo - Guido Gozzano -
uno dei pochi libri che ho letto e che mi è piaciuto... non trovo mai tempo per leggere fra lavoro e tempo libero furoi casa, non so come trovare il tempo...
consigli??? :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho terminato pochi inutili nascondigli di Faletti... li ho letti tutti e questo è stato davvero deludente!|!!! Oggi ho iniziato i Pilastri della Terra di Ken Follet
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@flavio A me piace molto leggere ma ultimamente ho davvero poco tempo per farlo. Non potendomi quindi dedicare a letture impegnate ho letto un libricino carino: "il testimone" di Gaetano Amato. Lo ammetto senza mezzi termini, è un libro molto molto semplice, una storiella in poche parole, ma è scorrevole, carino, da leggere tranquillamente alla fermata dell'autobus o in attesa dal dottore. Se sei in cerca di grandi verità o forti emozioni lascia perdere, ma se hai voglia di farti due risate e leggiucchiare qua e là nei tempi morti è perfetto!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
i Pilastri della terra mi sta coinvolgendo!! Bello davvero!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
i Pilastri della terra mi sta coinvolgendo!! Bello davvero!

L'autore chi è?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ken Follett!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Ken Follett!

A me sconosciuto!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation