Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Quale libro vi ha emozionato?

SuperUser
Ecco il link del suo ultimo libro. Prima Mauro Biglino traduceva la Bibbia per le edizioni San Paolo, poi accorgendosi, che nella Bibbia c'erano cose che non riscontrava nelle dottrine che i sapienti professano tutt'ora, è stato licenziato ed ora va avanti da solo nelle traduzioni.
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788897623755/La_Bibbia_non_e_un_libro_sacro_Il_grande_inganno/...
Mostra altro
New Entry
ultimi libri letti : come prima, apnea, the help. il colore del latte, marina bellezza, e l'eco rispose, la virtià sul caso di Harry Quebert, il tempo imperfetto degli addii, il buio oltre la siepe,canne al vento, espiazione, e la felicità prof?
ora sto leggendo : Gli sdraiati
Mostra altro
SuperUser
Anche io sono preso da Gli Sdraiati.
Sono a metà.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Mimmo hai visto che ironia e che verità in quel libro!! Geniale!!
Mostra altro
SuperUser
Sì! Mi auguro che non tutti siano così, ma c'è molta veriotà in quel libro!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
e ora :il bordo vertiginoso delle cose : Gianrico Carofiglio ... bello mi piace molto come scrive!
Mostra altro
New Entry
ed è la volta di "cronache di piccoli miracoli"
Mostra altro
New Entry
...QUOTO IN PIENO... IL DISCEPOLO E' UN LIBRO BELLISSIMO...MOLTO VICINO A DRACULA DI BRAM STOKER...
Mostra altro
Follower
Benvenuto Lucar! :)
Ti chiedo la prossima volta di non scrivere l'intero post in maiuscolo: equivale a urlare!
:grazie: e buona continuazione! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
New Entry
Grazie!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation