Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

RICETTARIO

Nerd 2.0
E' vero! Come lo sai? :lol:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
E' vero! Come lo sai? :lol:
Ti seguo :lol: :lol: Per frangettina che vita sarebbe senza BRIZIETTINO? Una vita con delle regole :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Buon Pranzo io Polpette al pomodoro, patate arrosto e tiramisù alle fragole :-D :-D :-D Che bello avere un fisico da spiaggia :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
@"Eclipsis" ha scritto:
servirebbe qualche ricetta detox post feste :mrgreen:

Ma quanti KG hai perso in tutti questi mesi? Sul web impazza il toto scommesse sul Presidente Eclipsis Vodafone Lab :-D :-D Io ho puntato 1000euro sù 500gr dal 7 gennaio al 23 febbraio.. Pausa torta fatta da Jackoj il pasticcere, cuoco pizzaiolo Vodafone Lab :thumbup:
Mostra altro
Top Nerd
:XD: :XD: :XD: ultimamente faccio orrori in cucina 8)
Mostra altro
Follower 2.0
@"jackoj" ha scritto:
:XD: :XD: ultimamente faccio orrori in cucina 8)

Sbagliando si impara :mrgreen: Sù che sò che sei Bravo :-D :-D fatti aiutare dal Talismano della Felicità.. No le ricette di Suor Germana, quelle le regaliamo a BRIZIO :pig2: :pig2: :lol:
Almeno tu ci provi Brizio ed Eclipsis neanche col pensiero :thumbdown: Basta che mangiano :lol: :lol:
Immagino Eclipsis con una di quelle tute con la scritta sul sedere :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Oggi solo per Oggi ho deciso di provare a preparare una Mimosa con le fragole :mrgreen: Nel senso che uso le fragole rosse rosse invece dell ananas :thumbup:
Vediamo cosa ne esce :XD: Ho solo un quesito da risolvere visto che non ci saranno bambini :-D metto o non metto un pò di Limoncello 100° fatto da mia mamma per bagnare la torta oltre al succo di fragola naturale? :lol:
Mi sà che seguo Jackoj con gli orrori in cucina :-D :-D
Addio :thumbup:
Ciao Salvatore Salvaci Tu :mrgreen: amen
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
La prima torta è finita nell umido bù sarà il forno o mi stò Jackominizzando :-D Quasi quasi non faccio nulla. Domani prendo la macchina e me ne vado al mare dove tutti i pensieri vengono sù. Quelli brutti li fai sconfinare mentre guardi l orizzonte e pensi che sù questa terra non siamo nati per essere perfetti. Magari vedo anche la pinna di uno squalo e mi ritorna il sorriso 8)
Mostra altro
New Entry
cè qualcuna che fa le torte al posto mio come cambiano i tempi :lol: :mrgreen:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry
merenda chi viene?
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 102 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation