Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Rete Vodafone

Highlighted
New Entry
Invece di fare spot sulla rete 4g provate a potenziare il segnale di rete e la linea internet a 3g.....grazie Cristian
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
New Entry
@"cristiangeco" ha scritto:
Invece di fare spot sulla rete 4g provate a potenziare il segnale di rete e la linea internet a 3g.....grazie Cristian
Ciao se hai problemi con la rete 3g prova a fare una segnalazione tramite l applicazione vodafone my network la scarichi dallo store oppure fai una segnalazione tramite facebook o twitter x ricevere assistenza i link li trovi sotto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower
RETE Vodafone ..da terzo mondo ..potenziare al 4 g quando il 3 g *****....e sempre questione di soldi ..meno spendi...più spendi ...
Mostra altro
Highlighted
Follower
credo sia una presa per il *** ...con ste pubblicita' ..provate la nuova linea internet veloce ..gratis per un mese ...ma che *** e ...e noi allora..!!!paghiamo per avere cosa!!!??oooo ma che *** e sta chi na ruberia!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
che *** di segnalazione bisogna fare ..siamo sempre noi che ci dobbiamo rompere il *** ...ne ho fatte di segnalazioni ..prova da chi prova da la ooooooa sen stufi cio..e poi al call center ..sempar di stranieri ..nn si capisce un *** quando parlano ..e in più maleducati al massimo ..state a casa vostra ..noi vogliamo le voci di ragazze italiane sempre gentilissime al massimo
Mostra altro
Highlighted
Follower
Sono cliente da tanti anni ..nn sono negativo contro Vodafone ..ma da un po comincio a ricredermi ..togliete a noi rete 3 g per dare al 4 g nn si fa ..poca serieta'
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao benito774,
ha scritto i tuoi primi quattro post di cui tre pieni di parole censurate.
La moderazione è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito al regolamento che hai accettato in fase di iscrizione.
Per segnalare disservizi di rete, Vodafone mette a disposizione dei suoi clienti l'applicazione per smartphone My Netwrok
In alternativa, se hai attivo un pacchetto con incluso il Servizio Smart, puoi ricevere assistenza prenotando un ricontatto o chattando con un operatore.
Ti ricordo infine che puoi contattare il Servizio Clienti anche attraverso i social network Twitter e Facebook.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Da sito mobile del Lab la censura delle "parolacce" non funziona. Le sto visualizzando tutte. Complimenti all'utente per le proprietà di linguaggio. #Applause #sonocose #vabbé
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
..prova da chi prova da la ooooooa sen stufi cio..e poi al call center ..sempar di stranieri ..nn si capisce un *** quando parlano
Tu, invece, sei stato comprensibilissimo! ho capito tutto :thumbup:
..e in più maleducati al massimo ..state a casa vostra ..noi vogliamo le voci di ragazze italiane sempre gentilissime al massimo
Il 190 è un servizio di assistenza clienti dove rispondono uomini e donne, italian* e stranier*, non è una linea erotica :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower
Se fosse una linea erotica ...LA RETE SAREBBE AL TOP !!!..sicuroo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 420 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation