Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ridateci Megan Gale!

New Entry
Cara vodafone,se leggi questo post,ti vorrei dire una cosa:ti ricordi come erano belli gli spot che facevi prima con megan gale,erano i migliori spot di tutte e 4 le compagnie telefoniche,che tim faceva la concorrenza mettendo,una volta adriana,poi noami cambel,ma rimanevano sempre quelli della vodafone con megan gale i migliori!ora invece quelli che ci sono fanno schifo!sono addirittura migliori quelli della tre!perché non rimetti megan gale e rifai quei bei spot di una volta?oppure se non vuoi rimettere proprio più a megan,rifai almeno degli spot come una volta!grazie.ciao
Mostra altro
1.130 RISPOSTE
New Entry
Anche a me manca da morire Megan Gale, mi ricordo ancora lo spot di qnd scalava il grattacielo o di qnd faceva delle missioni vestita cm Lara Croft x publicizzare il gioco via sms di Omnitel.
Mostra altro
New Entry
davvero bella Megan! sarebbe un graditissimo ritorno che però temo non avverrà mai! :oops:
Mostra altro
New Entry
Si anche a me piacerebbe ma solo per una comparsa, mi stufa vedere sempre la stessa faccia che pubblicizza. Bella, Brava quanto vuoi ma dopo anni e anni stufa. sono discrete le nuove pubblicità.
Mostra altro
New Entry
Megan ha fatto una comparsa nello spot dello scorso natale con Totti e Gattuso dove diceva "Lo so babbi,ce l'ho già" riferito alla Christmas Card!Resta comunque vero che le pubblicità con lei erano le migliori!
Mostra altro
New Entry
@"queenc" ha scritto:
Megan ha fatto una comparsa nello spot dello scorso natale con Totti e Gattuso dove diceva \"Lo so babbi,ce l'ho già\" riferito alla Christmas Card!Resta comunque vero che le pubblicità con lei erano le migliori!
condivido quello che hai scritto e quello che hanno scritto gli altri, megane e i vecchi spot vodafone erano ottimi
Mostra altro
New Entry
@"gaetano" ha scritto:
Cara vodafone,se leggi questo post,ti vorrei dire una cosa:ti ricordi come erano belli gli spot che facevi prima con megan gale,erano i migliori spot di tutte e 4 le compagnie telefoniche,che tim faceva la concorrenza mettendo,una volta adriana,poi noami cambel,ma rimanevano sempre quelli della vodafone con megan gale i migliori!ora invece quelli che ci sono fanno schifo!sono addirittura migliori quelli della tre!perché non rimetti megan gale e rifai quei bei spot di una volta?oppure se non vuoi rimettere proprio più a megan,rifai almeno degli spot come una volta!grazie.ciao
Dire che fanno schifo i spot attuali mi sembra un pò esagerato eh Saluti
Mostra altro
New Entry
il mio parere è che non è necessario il ritorno di megan gale,ma bisognerebbe puntare sulla gente comune e mettere un po' da parte calciatori,mogli di calciatori e gente simile. affidarsi alla gente sconosciuta vuol dire divulgare l'immagine di vodafone compagnia telefonica di tutti,a prescindere dal mestiere e dalla classe sociale.
Mostra altro
New Entry
:?
Mostra altro
New Entry
il problema e' che piu' o meno nel 2004...dopo la famosissima... "buongiorno Vodafone!!" Megan aveva affermato che aveva una paura tremenda delle radiazioni cuaste dai Cellulari e che non avrebbe mai regalato un Telefonino ai propri figli...praticamente sputare nel piatto dove hai mangiato... per quanto riguarda il contenuto prima si puntava piu' al prodotto mentre ora si punta piu' a coinvolgere il cliente emotivamente bombardandolo di idoli televisivi... :ko1:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 135 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation