Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ridateci Megan Gale!

New Entry
ok che di solito le pubblicità sono tutte pensate per i maschietti, ma a noi ragazze chi ci pensa?!?!?! Lasciate Gattuso che ha pure lui il suo perchè :P
Mostra altro
New Entry
ci ho pensato tante volte anche io...mi mancano quegli spot che spaccavano di brutto non solo perchè megan è una figliola stupenda (vista di presenza con neanche un filo di trucco e lascio intendere)ma anche perchè mettevano belle canzoni...adesso davvero la vodafone sembra che vada all economia oltre ad essere stupidi molti spezzoni che girano..o comunque non ti lasciano il segno cosa che una pubblicità dovrebbe fare! :D
Mostra altro
New Entry
sarò controcorrente ma preferisco gli spot attuali
Mostra altro
SuperUser
@"pasquale" ha scritto:
il mio parere è che non è necessario il ritorno di megan gale,ma bisognerebbe puntare sulla gente comune e mettere un po' da parte calciatori,mogli di calciatori e gente simile. affidarsi alla gente sconosciuta vuol dire divulgare l'immagine di vodafone compagnia telefonica di tutti,a prescindere dal mestiere e dalla classe sociale.
Quoto in pieno.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
@mod: perfavore mettete un punto interrogativo al titolo del topic, perchè così è fuorviante. Grazie.
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@mod: perfavore mettete un punto interrogativo al titolo del topic, perchè così è fuorviante. Grazie.
Se ho ben capito il titolo del thread non è una domanda, ma piuttosto un invito (un'apostrofe??!? :shock: ) rivolto alla famosa testimonial e ai bei tempi che furono...
Mostra altro
New Entry
anche io voto x il ritorno di megan!
Mostra altro
New Entry
Per i fan di Megan qualche curiosita' sul blog
Mostra altro
New Entry
Tra le note del servizio c'è scritto: Se entro i 18 mesi non verranno restituiti i punti anticipati, sulla carta di credito sulla quale è stato attivato il servizio verrà addebitata una penale pari a 50 euro per anticipi fino a 500 punti, 100 euro per anticipi compresi tra 501 e 1000 punti, 150 euro per anticipi compresi tra 1001 e 1500 punti. Quindi penso che anche se ti manca un punto da restituire, devi pagare tutta la tariffa relativa alla soglia.
Mostra altro
SuperUser
una volta la vodafone si distingueva per tutto:le migliori tariffe e promozioni,le migliori pubblicità,le migliori musiche da spot e la migliore testimonial in assoluto.adesso che anche la tim ha richiamato de sica,perchè anche la vodafone non fa tornare megan?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation