Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ridateci Megan Gale!

SuperUser
:ahsisi: http://lab.vodafone.it/search?q=megan
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"marek" ha scritto:
una volta la vodafone si distingueva per tutto:le migliori tariffe e promozioni,le migliori pubblicità,le migliori musiche da spot e la migliore testimonial in assoluto.adesso che anche la tim ha richiamato de sica,perchè anche la vodafone non fa tornare megan?
hai ragione, erano bei tempi quando c'era megan!
Mostra altro
SuperUser
ma la vodafone sta pensando di far tornare megan?la nuova campagna power to you non mi piace.rivoglio megan.
Mostra altro
SuperUser
POWER TO MEGAN.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti!a me il nuovo spot vodafone piace molto,pure la colonna sonora di Robby williams molto bella,mi fa ricordare i vecchi spot vodafone quando c'era megan,che erano davvero belli.cmq per questo nuovo spot manca solo megan poi per il resto è davvero bello.RIVOGLIAMO MEGAN
Mostra altro
SuperUser
con questa nuova campagna pubblicitaria la vodafone ha detto che vuole rubadire l'importanza dei suoi clienti.allora ci dia ascolto e richiami immediatamente megan.
Mostra altro
New Entry
Life is Now era 100 volte meglio.. Power to You non mi piace per niente come slogan :?
Mostra altro
SuperUser
@"Persefone" ha scritto:
Life in Now era 100 volte meglio.. Power to You non mi piace per niente come slogan :?
neanche a me piace power to you.rivoglio megan.
Mostra altro
New Entry
ridateci megan?mi va bene anche un altra ........LA FOXXXXXXXXXXXXXXXX
Mostra altro
New Entry
è proprio vero quando c'era megan erano bellissimi spot!!!!!!!!!!!!!! questi non mi sembrano nemmeno di vodafone... e poi lo slogan era molto meglio life is now a mio avviso!!!
........................life is now......................... la vita è ora.............................vivila con vodafone!!!!
MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation