Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ridateci Megan Gale!

SuperUser
POWER TO MEGAN.chi meglio di lei può rappresentare la vodafone?almeno per natale possiamo riaverla?i testimonial di adesso fanno schifo.la vodafone come può affidarsi alla blasi,a totti,a gattuso e facchinetti?nel 2001 sono passato a vodafone solo per megan.se nello spot di natale non ci sarà megan non attiverò la christmas card.
Mostra altro
SuperUser
@"fedefonino" ha scritto:
è proprio vero quando c'era megan erano bellissimi spot!!!!!!!!!!!!!! questi non mi sembrano nemmeno di vodafone... e poi lo slogan era molto meglio life is now a mio avviso!!!
........................life is now......................... la vita è ora.............................vivila con vodafone!!!!
MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN MEGAN!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
perchè non facciamo una petizione per riavere megan?
Mostra altro
New Entry
Ma che succede? Di nuovo TOTTI???? NOOOOOO e basta... ma lo sanno in Vodafone che non è bello schierarsi con un calciatore che rappresenta una squadra??? E poi perchè sono tornati alla precedente colonna sonora? Robby Williams era perfetto era la mia suoneria. SI SI SI MEGAN RITORNA ALMENO PER NATALE. E mandate a casa la famiglia Totti. Ma perchè Vodafone non fa un bel concorso per cercare una o più persone per lo spot di tutte le età? Risparmierebbe tantissimi soldi e avrebbe più successo delle solite facce strapagate.
RIDATECI MEGAN IN OGNI CASO.
Mostra altro
SuperUser
facchinetti,gattuso e la famiglia totti andate a casa!rivogliamo megan!vodafone ma perchè non capisci?
Mostra altro
New Entry
MEGAN contornata da persone che lavorano per Vodafone...come fa Giovanni Rana che promuove le sue nuove "sfogliavelo porcini e grana"... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
ragazzi facciamoci sentire.megan deve ritornare.
Mostra altro
SuperUser
vodafone fate tornare megan.
Mostra altro
SuperUser
megan, ritorna!
Mostra altro
SuperUser
@"marek" ha scritto:
megan, ritorna!

... le colline sono in fiore!
Mi sa che stiamo un po' cadendo nel ridicolo!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0
direi che dovrebbero fare nuove politiche commmerciali.......
preferisco pagare di meno che avere megan in tv, sai che mi frega!!!
meglio offerte cosi! http://shop.vodafone.co.uk/pay-as-you-go/hub/vodafone/
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation