Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ridateci Megan Gale!

SuperUser
Sto in crisi d'astinenza da Megan,fatela tornare.
Mostra altro
Follower
davvero bella
Mostra altro
SuperUser
Vodafone perchè non ci rispondi?Se non vuoi mandare a casa Totti e la moglie,puoi sempre alternarli con Megan.A Totti e moglie gli fai fare gli spot trash e squallidi che stiamo vedendo da parecchio tempo,a Megan fai fare gli spot che tanto facevano impazzire l'Italia intera.
Mostra altro
New Entry
Giusto ma perchè devono tener quei due che fanno si ridere un po' ma megan...megan era troppo accattivante...io per lei non ha mai cambiato operatore...e ormai sono 10 anni...rivogliamo megan
Mostra altro
New Entry
ci starebbe bene Megan con cesare cremonini...!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"sam010486" ha scritto:
Giusto ma perchè devono tener quei due che fanno si ridere un po' ma megan...megan era troppo accattivante...io per lei non ha mai cambiato operatore...e ormai sono 10 anni...rivogliamo megan
Sono passato a Vodafone proprio per Megan.Nel 2001 mi regalarono un cell con una scheda Tim,ma dopo un mese passai a Vodafone.Non cambio operatore perchè spero sempre in un suo ritorno.
Mostra altro
SuperUser
@"Flavio190" ha scritto:
ci starebbe bene Megan con cesare cremonini...!!! :mrgreen: :mrgreen:
Lei sta bene con chiunque,basta che la facciano tornare.
Mostra altro
New Entry
ma alla fin fine cmq si puo sapere che fine ha fatto la bella stangona australiana :quotidiano:
Mostra altro
New Entry
a proposito flavio su cesare cremonini sono daccordissimo con te
Mostra altro
SuperUser
@"rave85" ha scritto:
ma alla fin fine cmq si puo sapere che fine ha fatto la bella stangona australiana :quotidiano:
Lavora per la tv australiana.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation