Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ringraziamento ai tecnici e a tutto lo Staff Vodafone

SuperUser
Apro questo 3d, per la cortesia e la buona volontà di risolvere i problemi .
Penso che faccia piacere, un po' di gratitudine, lo Staff, i Mods per quello che fanno e continueranno a fare e con dedizione :thumbup: a risolvere i problemi Tecnici.
Non vuole essere una sviolinata ma bensì un riconoscimento.
Grazie a Tutta lo Staff, i Tecnici e i Mods e un grazie in particolare al Mods Ecli per avermi aiutato a risolvere dei problemi del Lab. :thumbup:
Grazie ad alcuni Labbers e alcuni SuperUser che mi hanno dato delle dritte.
Se qualcuno farà piacere ringraziare per qualcosa di positivo, questo 3d è a Vostra disposizione.
No lamentele :thumbup: Grazie :P :P :P
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
108 RISPOSTE 108
SuperUser
Grazie alla Collaboratrice Valeria che con la sua gentilezza in Chat mi ha risolto in pochissimi minuti un problema che avevo sul Lab :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
scusa Mike che è mo' sta Staff?
:paura:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
Io ringrazio i Mod anche quelli che non vedo piu' online Ombros e Maupo,l'Amministrazione, lo Staff, alcuni Superuser per avermi insegnato tanto ed user, grazie a loro se'sono stata scelta continuo a postare..a ringraziare i tecnici aspetto....iiih iiih Ringrazio Ecli per essere rossonero... Abbraccio tutti....
Mostra altro
New Entry
Ottima idea Mike! :thumbup: Ringrazio anche io tutti Admin, Mods, SuperUsers, Users e i tecnici che stanno cercando di risolvere diversi problemi del Lab in queste settimane! :thanks: Sul Lab ci si confronta, si impara tanto da tutti e ci si diverte...è un Forum splendido e completo...e meriterebbe tanta tanta più visibilità rispetto a quella che ha già ora! :-D
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Un abbraccio circolare allo staff :)
Mostra altro
SuperUser
Si sta bene nel Lab grazie a tutti :thumbup:
Grazie Ale :fiore2: :fiore2: :fiore2: Un abrraccio
Mostra altro
Follower 2.0
@"MICROMIKE" ha scritto:
Si sta bene nel Lab grazie a tutti :thumbup:
Grazie Ale :fiore2: :fiore2: :fiore2: Un abrraccio
Mike si stava bene sul lab..prima del 23 funzionava tutto c era tanta gente si scambiavano opinioni aiuti si leggevano notizie e novita' grazie a Superuser competenti..per non parlare del divertimento..ora dimmi tu cosa e' rimasto di quel lab..le lamentele ed i fantasmi.. Be' almeno potro' dire che nella vita sono stata un fantasma..:) :) :) :) :)
Mostra altro
SuperUser
Grande Mike, come sempre :thumbup:
Un grazie a tutto lo staff!

Spero risolvano presto i problemi che riscontrano alcuni utenti :fiore2:

Mostra altro
New Entry
io ringrazio a tutto lo staff Vodafone che fin qui mi hanno aiutato nei problemi ringrazio gli operatori su twitter e facebook e per fortuna esiste la chat che ho usato molte volte. e ringrazio voi labbers con cui mi diverto :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation