Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ringraziamento ai tecnici e a tutto lo Staff Vodafone

Nerd
Mostra altro
Follower 2.0
Ringrazio Tutto lo Staff che fino ad oggi mi ha sopportato :thumbup: Ho appena ricevuto la mail che mi veniva tolto il Bollino :lol: :lol: di Superuser con questa motivazione:
Come sai,la nomina di Superuser viene dettata da una valutazione circa la presenza costante all'interno della community e dal tipo di contribuito che viene dato dal singolo utente.. Questo Quanto riportato... Ringrazio chi mi ha mandato la mail perchè mi ha fatto Ridere :mrgreen:
Ma ancora di più leggere Ti ringraziamo per la partecipazione che hai dimostrato fino ad oggi e ci auguriamo di leggerti ancora sul Lab
PMAUAHAHAHHAHAHAHHA :lol: :lol: :lol:
Io Ringrazio voi ma no per la nomina che mi avete dato anni Fà perchè l ho sempre scritto Un Bollino a me non è mai servito anzi no ne sono mai andata fiera :-D Se sono rimasta fino ad oggi è stato soltanto perchè ci tenevo a far crescere questo forum sia con la mia esperienza maturata negli anni sulla telefonia e device sia con le mie cavolate di cui non vado fiera. Ma vedere un Forum ormai morto mi metteva tristezza quindi ho sempre fatto il login sia quando potevo che non potevo.
Oggi anzi da domenica avevo maturato di chiudere con tutto questo e portare altrove oltre che nella vita reale tutto ciò che ho imparato e continuerò ad apprendere sul mondo della telefonia e Vodafone. Bollino o no l Erafrangetta71 è finita da anni. Per me potete chiudere il mio account non ho più nessuna intenzione di contribuire oltre a questo post che sicuramente verrà cancellato. :wink:
Ringrazio Soprattutto il Mod.Eclipsis ed il Mod.Heisenberg perchè da loro ho imparato tanto.
Ringrazio il Mod.Jackoj perchè da quando è arrivato sù questo forum mi ha fatto sorridere e fatto capire quanto lui tiene a questo Forum. Ma nonostante mi abbia chiesto di restare spero capisca che per me non è più possibile.
A Fabrizio che ho tatuato come simbolo del Lab posso solo dire impara a rispettare la privacy altrui ma soprattutto la tua.La bellezza nella vita non è tutto se non hai una testa :wink: Comunque ti voglio bene BANNAMI :thumbup: :-D :-D
Che dire Grazie a Vodafone perchè ho conosciuto gente che ho modo di sentire anche fuori dal Lab:Tony, Andrea, Francesca, Antonio e Koope..Ma soprattutto Ringrazio questo Lab per avermi fatto conoscere una Persona Special come Never75 che nonostante la mia superficialità dimostrata sù questo forum ha capito chi sono conoscendomi fuori :-D
Jackoj sarai sempre nel mio Cuore :fiore2: :fiore2: :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
Ringrazio il Sig. Lino per la magnifica assistenza e pazienza avuta tramite CHAT alle ore 14:40 4 giugno per la risoluzione di un problema, gentilezza e professionalità ottima. :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Grazie :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"MICROMIKE" ha scritto:
Ringrazio il Sig. Lino per la magnifica assistenza e pazienza avuta tramite CHAT alle ore 14:40 4 giugno per la risoluzione di un problema, gentilezza e professionalità ottima. :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Grazie :thumbup:

Grande MICROMIKE :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Grazie in generale a tutti quelli che contribuiscono a suggerimenti costruttivi e non distruttivi :thumbup:
Mostra altro
New Entry
scusate ma la chat con operatore vodafone esiste ancora..non riesco a trovarla..non mi appare nulla
Mostra altro
SuperUser
@"civetta76" ha scritto:
scusate ma la chat con operatore vodafone esiste ancora..non riesco a trovarla..non mi appare nulla

Buon dì. ecco a te :fiore2:
chat con operatore
Mostra altro
New Entry
@"DarioScire" ha scritto:
@"civetta76" ha scritto:

Buon dì. ecco a te :fiore2:
chat con operatore

grazie
Mostra altro
SuperUser

Grazie ai vari consulenti del 190 e tecnici per la risoluzione di un problema legata ad un numero telefonico .

Risolto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation