Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ringraziamento ai tecnici e a tutto lo Staff Vodafone

New Entry
a me non vanno le foto
Mostra altro
SuperUser
confermo marinojuve... non si possono caricare foto nel profilo...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Nerd 3.0
A me Signori Utenti funziona tutto. La mia gratitudine ai tecnici e a tutte quelle che contribuiscono a rendere migliore il Lab.
Grazie!!!
Mostra altro
New Entry
io non so come fate a fare tutti questi complimenti per l assistenza!
la cortesia , nulla da dire gentilissimi. ma quanto concerne la tempestività e la risoluzione dei problemi lascia molto a desiderare . io ho sottoscritto un nuovo contratto passando da fastweb a vodafone a fine novembre . ha funzionato tutto bene due giorni e poi lentezza assoluta viaggiando ad una media di 0,55 mega !!!!!
aperto il reclamo il 7 DICEMBRE ad oggi nessuna risoluzione e nessun contatto da parte di vodafone per sapere cosa e successo , ma solo decine di mie chiamate senza nessun riscontro positivo !!!!!! la mia scelta tornare di nuovo a fastweb perché quando ho avuto problemi sono intervenuti immediatamente risolvendo brevemente ik problema ... non vorrei che l offerta fatta dei 19 euro per sempre sia dovuto ad un attivazione scarsa ... forse il detto meno paghi meno hai ..... sia vero !!! mi sembra vergognoso che poi andando sulle segnalazioni via sms , entro nel link per visualizzare lo stato del mio reclamo , notando che il giorno 24 la mia richiesta si e conclusa .. ma conclusa di che ? ma
Mostra altro
SuperUser
infatti credo che la discussione sia dedicata a ringraziare perlopiù il reparto tecnico (chi lavora sul sito, sulle app) e i moderatori del Forum del Vodafone Lab.
Non credo ci si riferisse all'assistenza clienti... Quella è difficile che venga apprezzata qui nel Lab :oops:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
infatti credo che la discussione sia dedicata a ringraziare perlopiù il reparto tecnico (chi lavora sul sito, sulle app) e i moderatori del Forum del Vodafone Lab.
Non credo ci si riferisse all'assistenza clienti... Quella è difficile che venga apprezzata qui nel Lab :oops:

Esatto Stefano, anche al servizio Chat che nel giro di pochi minuti senza tanti sfronzoli, hanno risolto dei problemi insormontabili da altri. :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Ringrazio Rosita (Chat) per avermi risolto egregiamente un problema che avevo . Complimenti funziona Bene e rispondono subito :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Grazie, alla Operatrice Floriana, mi ha risolto, in 5 minuti, un problema, che avevo nel telefono da molti giorni.
Mostra altro
SuperUser
Grazie ai Moderatori e a tutti per avermi dato un'altra possibilità per crescere nel Lab :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Grazie a tutti i Moderatori, lo Staff e Admi per avermi dato questa opportunità di diventare SuperUser WindowsPhone Speriamo di esserne all'altezza , Grazie della vostra fiducia. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation