Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ringraziamento ai tecnici e a tutto lo Staff Vodafone

Follower 2.0
Io ringrazio il Supporto Tecnico per avermi sistemato le mie app My Vodafone Android :mrgreen: :-D :-D :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
Ho fatto proprio bene a passare a Vodafone. Si è verificato un guasto sulla linea ed è stato risolto in brevissimo tempo , questo conferma la mia impressione.... professionalità competenza solerzia e cortesia = VODAFONE.
Mostra altro
SuperUser
...vivaddio!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
Era una battuta delle mie :mrgreen: :lol: :lol: Non ho ricevuto nessuna risposta dal supporto tecnico :-D :-D Ma le app ora funzionano.. :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Grazie perché ci sopportate :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Ringrazio Vodafone e chi ci lavora perchè mi fà divertire e ridere con un semplice login :-D :-D :-D :-D :fiore2:
Mostra altro
SuperUser
Grazie siete unici :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Ciao,vorrei semplicemente fare i complimenti per chiarezza, professionalità,precisione e cortesia di STEFANIA 44621 di Catania. Come posso fare? Magari basta questo?
Mostra altro
New Entry
Ciao purtroppo questo è un forum dove ci si può aiutare a vicenda su prodotti e servizi se vuoi fare una segnalazione purtroppo questo non è il canale adatto puoi inoltrare la tua richiesta sul sito vodafone.it oppure contatta l'assistenza tramite facebook o twitter spieghi l'accaduto e fai procedere nella tua segnalazione :thumbup: a presto :-D
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Ringrazio per il regalo di questo mese :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation