Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ringraziamento ai tecnici e a tutto lo Staff Vodafone

SuperUser
Grazie a tutti :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Foto fonte Vodafone News

Grazie Vodafone per il regalo di S. Valentino :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
SuperUser
Peccato niente alla Festa del Papà :paura: :paura: :paura:
Mostra altro
Nerd
Vorrei fare un ringraziamento particolare ha tutto lo staff hai moderatori ha i super user perché mi hanno risolto qualsiasi problema in Vodafone lab siete delle persone speciali vi vogliooooo bene grazi grazie grazie di ♥
Cry
Mostra altro
SuperUser
:thumbup: Qui ci sono i migliori :tralemiebraccia: meno io faccio solo Caos :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Nerd
Mostra altro
Follower 2.0
Ringrazio Vodafone, lo staf, i tecnici,Lagori ed alcuni utenti per avermi fatto perdere la voglia di essere la frangetta71 che per anni ha scassato ed oltre sulla community vodafone Lab :-D ..Non amo i ricordi quindi vado avanti a modo mio :mrgreen: :thumbup:
:tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
Troppo spesso guardiamo solo le cose negative, per cui quando capita quello che è successo a me, è giusto dirlo: Ringrazio pubblicamente l'operatore Valentina n. 45381.. perchè con cortesia, educazione, pazienza e PROFESSIONALITA' ha risolto un problema che avevo più giorni.
Mostra altro
Top Nerd
@"eligiceccanei" ha scritto:
Troppo spesso guardiamo solo le cose negative, per cui quando capita quello che è successo a me, è giusto dirlo: Ringrazio pubblicamente l'operatore Valentina n. 45381.. perchè con cortesia, educazione, pazienza e PROFESSIONALITA' ha risolto un problema che avevo più giorni.

Ciao! Grazie per averlo condiviso con noi :thumbup:
Ci descrivi brevemente che cosa riguardava l'anomalia? così la spostiamo nella sezione più corretta 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation