Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Ringraziamento ai tecnici e a tutto lo Staff Vodafone

Follower 2.0
Io Ringrazio i Mods Heisenberg e Never75 per aver risolto con i tecnici il problema sul mio Fai da te :-D :-D :-D :fiore2: Chiedo anche scusa al Mod.Heisenberg :fiore2:
Il Mod.Darkblue per un altro problema :fiore2:
Mostra altro
New Entry
salve un doveroso e sincero ringraziamento a Roberta (38177)che oggi in un minuto ha riparato un errore della Vodafone su una mia scheda. ogni tanto competenza professionalità e gentilezza. gra<ie
Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
SuperUser
Grazie Giada, per la tua preziosa collaborazione per aver risolto un problema serio sulla linea Aziendale :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Grazie Sara e Andrea :thumbup: per avermi risolto il problema legata alle Sim legati ad antifurti. Molto competenti e rapidissimi.
Mostra altro
Follower 2.0
Io ringrazio soltanto una persona Never75 perchè sono testarda e cocciuta :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Grazie a tutti
Mostra altro
New Entry
Voglio ringraziare L'operatrice Maria per avermi aiutata e salvatore suo collega entrambi gentilissimi vorrei dargli il voto 10 a tutti e due ma non so come fare :(
Mostra altro
SuperUser
@"marianna1920" ha scritto:
Voglio ringraziare L'operatrice Maria per avermi aiutata e salvatore suo collega entrambi gentilissimi vorrei dargli il voto 10 a tutti e due ma non so come fare :(

L'hai appena fatto. :thumbup:
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
SuperUser
probabilmente riceverai un SMS dal 40190 :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 130 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation