Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

SANREMO 2019

SuperUser

E la prima serata l'abbiamo più o meno superata senza troppa fatica.

Anche se, bisogna ammetterlo, è stata lenta e senza troppa enfasi tra una canzone e l'altra.

C'è qualcosa che, quest'anno, non mi torna: nelle passate edizioni arrivavo alle 23:30 con un paio di cantanti mancanti all'appello; quest'anno a mezzanotte me ne mancanvano ancora 8!

Ovviamente il sonno ha avuto il sopravvento e pazienza se non li ho visti tutti.

E poi, perchè quei siparietti, un po' sciocchi e un po' inutili, tra i conduttori? Perchè fingere gaffe e incomprensioni quando non ce ne sarebbe bisogno o quando queste verranno sicuramente spontaneamente nel corso della serata?

Bah, mistero degli autori!

Altra cosa: o a me cala l'udito ogni anno a febbraio appure ci sono problemi di audio a Sanremo. Non sento le parole dei cantanti, a parte quelle della Bertè (che probabilemnte avrà fatto un sound check migliore).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

E veniamo alle canzoni!

Io ricordo, nel bene e nel male, quelle di Renga (+), Bertè (+), Arisa (+), Achille Lauro (------------), Nino D'Angelo (-------).

Il resto non pervenuto per stanchezza, noia, audio e mentalità limitata.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E anche questa edizione è finita!

Appuntamento, per chi vorrà, all’anno prossimo, magari sempre con Baglioni (!)

Ma mi sa tanto che “me la canterò e me la suonerò da solo”. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation