Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Sanremo 2016

Top Nerd
Altri pronostici, fonte Vodafone News
Mostra altro
Nerd
Carla Fracci sull'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016:
"Molto brava, ma non sono così rigida" "Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse: 'sarai importante quando ti imiteranno'".
via huffingtonpost
Mostra altro
Top Nerd
A proposito, mancano 3 serate, ovvero tre personaggi?
Mimmuzzo sai qualcosa???
Mostra altro
Nerd
@"SuperMimmo" ha scritto:
Zero Assoluto – Goldrake (Actarus)

?? :hunf: :XD:

Mostra altro
SuperUser
@"Eclipsis" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Zero Assoluto – Goldrake (Actarus)

?? :hunf: :XD:
:lol: :lol: :lol: Si, proprio quella sigla. Gli Zero Assoluto hanno infatti deciso di eseguire la cover di Goldrake, sigla del popolare cartone animato giapponese, nella serata dedicata alle cover delle canzoni italiane, ossia stasera.
Mens sana in corpore Sardo
Mostra altro
SuperUser
ditemi che non è vero :lol: :XD:
Mostra altro
SuperUser
Sapete chi imiterà stasera Virginia Raffaele? Lei, a mio parere, è la vera vincitrice del Festival di Sanremo 2016. Mi fa troppo ridere :lol: :lol: :lol:
Mens sana in corpore Sardo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Molte canzoni del Festival ancora non le conosco, come quelle di Annalisa, Valerio Scanu, Elio e gli Zero Assoluto La canzone della Iurato con Caccamo non sembra male. Rimangono in testa anche Noemi, i Dear Jack e Lorenzo Fragola. Ottima scelta Eros Ramazzotti come ospite, soprattutto perché ha cantato "Più bella cosa" che è la canzone che amo di più :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
purtroppo stamattina devo iniziare con una considerazione abbastanza negativa. Devo dire che con l'errore nei conteggi che hanno fatto nella prima sfida dei giovani hanno fatto una figuraccia, non tanto verso il pubblico, ma verso Miele che credeva di essere passata. Poi però da siciliano non posso non pensare male visto che guarda caso queste cose succedono sempre nei confronti dei siciliani :roll: , anche perchè non posso comprendere un errore del genere in un'era dove ormai quasi tutto è digitale ed elettronico :? :x . Adesso dobbiamo vedere solo cosa decideranno perchè Miele ha chiesto la riammissione in finale e si ipotizza quindi una finale in 5...che caratterino! :mrgreen: Nella seconda sfida invece finalmente la sala stampa è riuscita a fare la "O" col bicchiere visto che hanno fatto passare Mahmoud :mrgreen: , anche se nelle altre tre sfide hanno fatto cavolte. :roll: :hunf:
Veniamo alla gara delle cover, mi sono piaciute un po' tutte, chi più chi meno, non mi è piaciuta credo solo Patty Pravo, anche se il tocco del rapper Fred De Palma ha portato un po' di aria nuova a quella canzone. Secondo me hanno vinto gli Stadio solo perchè hanno portato un grande come Lucio Dalla, perchè nello stesso gruppo Annalisa ha interpretato bene "America" di Gianna Nannini e tra i 5 finalisti Valerio Scanu non doveva essere al 2° posto visto che Noemi e persino i due rapper napoletani hanno fatto interpretazioni degne di nota, tant'è che questi ultimi 3 hanno vinto i rispettivi gruppi e non me lo sarei aspettato.
Passando agli ospiti, beh...sui Pooh non posso dire nulla. A me non piacciono molto, ma la reazione del pubblico parla da sola :XD:
Mostra altro
Nerd 3.0
I Pooh... ...non ho mai ascoltato i Pooh. Solo cantati.
DIO DELLE CITTTUUUUAAAAAAA'!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation