Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Sanremo 2016

SuperUser
Io sono altamente indeciso. Lo saprò consultando il telefono periodicamente dopo la mezzanotte, mentre sarò in giro! ;-)
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Comunque, sapete qual è la mia personale preferenza! :-D
NOI SIAMO INFINITO!!!
Mostra altro
SuperUser
Vincono la 66esima edizione del Festival di Sanremo GLI STADIO!
:thumbup:
Mostra altro
Nerd 2.0
Posso essere volgare?! :shock2:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
Posso essere volgare?! :shock2:

NOOO!!!!! :twisted: :jason: :lol:
sull'ultima serata non ho molto da dire perchè chiaramente deve essere il gran finale, ma posso dire che se avessi votato avrei un grande problema perchè delle 16 canzoni rimaste in gara in pratica non mi piaceva solo quella del duo siciliano. L'ascolto in cuffia con una certa concentrazione stravolge sempre tutto :XD: . A questo aggiungo che non mi sarei aspettato il ripescaggio di Irene Fornaciari, ma mi andava bene chiunque basta che non rientravano i Bluvertigo :XD: .
Sono d'accordo con la vittoria degli Stadio come lo sarei stato anche per altre 14 canzoni altrettanto belle. Certo non mi è piaciuto vedere arrivare terzi Caccamo e Iurato, al posto dei quali potevano benissimo arrivare Annalisa (a questa povera ragazza non la fanno arrivare mai tra i primi 3 :ko2: ), Rocco Hunt, Clementino o anche Dolcenera. Sono rimasto particolarmente colpito dal secondo posto di Francesca Michielin che a 20 anni e alla sua prima partecipazione si toglie una grande soddisfazione :mrgreen: .
Devo spendere una parola per Cristina D'Avena che mi ha fatto tornare indietro di 20 anni :-D ed ogni volta che la vedo si fa sempre più bella :-D .
Tirando le somme devo dire che è stato un bel Sanremo visto che su 28 canzoni me ne sono piaciute 26, quasi tutte :-D
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Vincono la 66esima edizione del Festival di Sanremo GLI STADIO!
:thumbup:

:shock2: :shock2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Top Nerd
E voi chi avreste voluto come vincitore o vincitrice? 8)
Mostra altro
SuperUser
Avrei preferito il duo Caccamo-Iurato. Comunque, nel complesso, è stato un festival gradevole. Io non amo i varietà e i programmi di intrattenimento (sono tipa da film :mrgreen: ), però, per quel che ho avuto modo di vedere e sentire, tra canzoni, ospiti, imitazioni, è stato piacevole. Confermo il mio post di qualche giorno fa: la più grande è stata Virginia Raffaele :lol: :lol: :lol:
Mens sana in corpore Sardo
Mostra altro
Top Nerd

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Martusa" ha scritto:
Avrei preferito il duo Caccamo-Iurato. Comunque, nel complesso, è stato un festival gradevole. Io non amo i varietà e i programmi di intrattenimento (sono tipa da film :mrgreen: ), però, per quel che ho avuto modo di vedere e sentire, tra canzoni, ospiti, imitazioni, è stato piacevole. Confermo il mio post di qualche giorno fa: la più grande è stata Virginia Raffaele :lol: :lol: :lol:

Non mi aspettavo vincessero gli Stadio. Anch'io preferivo "Via da qui" del duo Caccamo-Iurato o Arisa o Lorenzo Fragola. Questo Festival lo ricorderò soprattutto per la Raffaele che con le sue imitazioni, soprattutto quella di Carla Fracci e Donatella Versace (e il suo orecchio staccato) mi ha fatto divertire tanto :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation