Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

[Sondaggio] Panettone o Pandoro?

SuperUser
Panettone allo zenzero e liquirizia assaggiato Bleah!
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
votato e aggiungo pandoro farcito alla nutella riscaldato un pò nel forno come si dice dalle mie parti una guerra ihihihih :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
@"koope" ha scritto:
votato e aggiungo pandoro farcito alla nutella riscaldato un pò nel forno come si dice dalle mie parti una guerra ihihihih :thumbup:

Wow sento già un profumino .... :lol:
Mostra altro
New Entry
@"MICROMIKE" ha scritto:
@"koope" ha scritto:

Wow sento già un profumino .... :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
L'ho sperimentato ottimo!!!! Grazie del consiglio :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"MICROMIKE" ha scritto:
L'ho sperimentato ottimo!!!! Grazie del consiglio :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Prego :lol: senza offesa a nessuno me la cavo in cucina :lol:
Mostra altro
SuperUser
Ottimo allora siamo in due :thumbup:
Mostra altro
New Entry
mi piacciono entrambi ma non impazzisco...di solito una fetta di uno o dell'altro durante tutte le feste...massimo una di uno e una dell'altro! :mrgreen: se ci sono altri dolci, mi ci fiondo senza pensarci troppo! :XD:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
SuperUser
Si anche perché il Pandoro è più difficile da smaltire se se ne mangiano in quantità industriale :thumbup: anche se a l'apparenza si direbbe il contrario . Cioè il panettone è più sostanzioso del pandoro :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"MICROMIKE" ha scritto:
Si anche perché il Pandoro è più difficile da smaltire se se ne mangiano in quantità industriale :thumbup: anche se a l'apparenza si direbbe il contrario . Cioè il panettone è più sostanzioso del pandoro :thumbup:

...diciamo che né uno né l'altro per i loro motivi sono propriamente leggerini... :mrgreen: diciamo che essendo i dolci natalizi per eccellenza mi sorprenderei di più se non fosse così!
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation