Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

[Sondaggio] Panettone o Pandoro?

New Entry
Meglio pandoro e panettone che struffoli di Natale fatti nelle mie zone pesantini ma vi giuro buonissimi chi è di napoli può confermare :lol: :thumbup: appena fatti già terminati :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
I struffoli sono squisiti, specie quel miele che li avvolge una prelibatezza :thumbup: :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0
@"MICROMIKE" ha scritto:
I struffoli sono squisiti, specie quel miele che li avvolge una prelibatezza :thumbup: :thumbup:
Mike poi ti vengono le maniglie dell'amore :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
Meglio pandoro e panettone che struffoli di Natale fatti nelle mie zone pesantini ma vi giuro buonissimi chi è di napoli può confermare :lol: :thumbup: appena fatti già terminati :lol:
confermo, davvero ottimi :thumbup: abiti anche tu in Campania?
Mostra altro
Follower 2.0
dalle mie parti si fanno i bocconotti..ottimi specialmente alla nutella... :-D
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Cosa sono forse non li ho mai mangiati :lol: :lol: :lol: (sai tra una insalatina e uno yogurt) :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0
@"MICROMIKE" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Cosa sono forse non li ho mai mangiati :lol: :lol: :lol: (sai tra una insalatina e uno yogurt) :lol: :lol: :lol:
sono buoni se vuoi te ne spedisco una scatola..ho imparato a farli da qualche anno :-D :-D la confettura la scegli tu :lol: la nutella la scelgo io :-o :-o
Mostra altro
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
confermo, davvero ottimi :thumbup: abiti anche tu in Campania?
Si Tony sono di Napoli :mrgreen:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"MICROMIKE" ha scritto:
Mike io aggiungo anche i confettini :lol: poi il segreto sta appunto nel miele :lol:
Mostra altro
New Entry
Domani mattina invece faccio una bella crostata di marmellata ed un altra alla nutella :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation